Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dato che Chaos voleva vedere i miei peluches... Eccolo accontentetosì, c'ho messo anche qualche altro oggetto del Pokémon Day per pavoneggiarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 oddio, quanta stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 *___* bellissimi.il peluche gigante è..è... *Q*_______________p.s. ma sono adesivi quelli con x e y? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 *___* bellissimi. il peluche gigante è..è... *Q*_______________ p.s. ma sono adesivi quelli con x e y? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 mi venderesti gengar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 .....la tua sarà una mortle morbida e pucciosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ho quello stesso Charizard *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sì, predi al Pokémon Day grazie a Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 bellissimi , ma non sono nulla a confronto del mio adorato peluche di Bisharp u.u (indovinate un po' come faccio ad averne uno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Stupendi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 .....la tua sarà una mortle morbida e pucciosa Già , come dice lei! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dove li trovi tutti quei peluche? Chatot è Chatottoso. Io in ambito gadget pokémon ho un rarissimo bagno schiuma(mai usato e profuma ancora ò_ò) che si conficca dentro una statuina di Pikachu *-* è con me da circa 15anni =Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 per chi volesse trovare rari gadget Pokemon disponibili solo in Giappone (ma tanto lo sanno quasi tutti) al Lucca Comics and Games io trovo (e compro) sempre molti fantastici gadget non solo relativi ai pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 bellissimi , ma non sono nulla a confronto del mio adorato peluche di Bisharp u.u (indovinate un po' come faccio ad averne uno XD) mostrala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 mostrala non gli ho fatto nemmeno una foto appena posso la posto , comunque l' ho presa l' anno scorso al "Lucca Comics and Games" dove trovo tutti gli anni gadget fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.