Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 salve a tutti,volevo far evolvere il mio tyrogue in un hitmonchan, solamente che ha l'attacco maggiore della difesa, e quindi ho deciso di usare del ferro su di lui, ma ho notato che non aumenta la statistica della difesa, poi ho provato ad usare altre vitamine sul pokemon (quando le uso esce scritto ad esempio "la difesa di tyrogue è aumentata) ma quando vado a vedere nelle stats i valori sono gli stessi, come posso fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Se Tyrogue è di livello basso i cambiamenti non si notano quando gli dai le vitamine, prova a farlo salire di qualche livello e controlla di nuovo le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ho fatto arrivare tyrogue al 19 (al 20 si evolve) e ho provato a dargli le vitamine, ma non sono aumentate, come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Fallo salire di livello e vedi che succede, altrimenti dovresti cercare un'altro Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 =.= non è che siccome l'ho fatto nascere da un uovo di hitmnonlee (che ha l'attacco piu alto) l'attacco resta maggiore anche su tyrogue ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 =.= non è che siccome l'ho fatto nascere da un uovo di hitmnonlee (che ha l'attacco piu alto) l'attacco resta maggiore anche su tyrogue ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 è il secondo che ho fatto schiudere, ma le statistiche non aumentano con le vitamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Guarda, parlo per esperienza personale... così non otterrai mai il Pokémon che vuoi.Ti conviene fare un altro uovo e sperare di beccarne uno con la natura e le iv adatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 allora, io ci sto giocando sull'emulatore quindi (premendo la barra spaziatrice posso andare più veloce) ho fatto schiudere un altro uovo.e i tyrogue che sono usciti (fino adesso) hanno l'IV di attacco e difesa sempre di Attacco:9 Difesa:8è normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Quanti ne hai fatti? Se ti escono sempre quei valori è un po' strano, cioè... potrebbe succedere ma è un po' improbabile xD I genitori (Ditto + Hitmonlee, no?) hanno qualche strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ne ho fatti schiudere 3, ora ne ho in squadra altri 4EDIT1:comunque si uso ditto e hitmonlee maschioditto ha natura seria hitmonlee cel'ha vivace e come abilità hanno tutti e 2 scioltezzaEDIT2:ok raga il sesto uovo si è schiuso e le stats di attacco e difesa sono rispettivamente 9 e 7 =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Devi provare a fare schiudere un uovo di Tyrogue di natura Impish per essere quasi sicuro di avere Hitmonchan(non so il nome ita, sry, comunque è quella che aumenta la Difesa a scapito dell'attacco speciale.). Non per forza Impish, ma anche qualsiasi natura che diminuisca l'Attacco e aumenti la Difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mephisto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Finalmente (8° uovo) è nato un tyrogue di natura allegra, le stats sono attacco: 8 difesa: 9 tutti i tyrogue che sono nati fino adesso avevano solamente (di attacco) azione e breccia, ma questo qui ha anche calcinvolo ò.òora lo alleno e vi dicoSiiii si è evoluto in hitmonchan *^* grazie mille raga, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Finalmente (8° uovo) è nato un tyrogue di natura allegra, le stats sono attacco: 8 difesa: 9 tutti i tyrogue che sono nati fino adesso avevano solamente (di attacco) azione e breccia, ma questo qui ha anche calcinvolo ò.òora lo alleno e vi dicoSiiii si è evoluto in hitmonchan *^* grazie mille raga, potete chiudere.Aveva Calcinvolo perché anche il padre la conosceva (anche Breccia è una Mossa Uovo comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.