Vai al commento



vitamine su tyrogue ?


Guest Mephisto

Post raccomandati

Guest Mephisto

salve a tutti,


volevo far evolvere il mio tyrogue in un hitmonchan, solamente che ha l'attacco maggiore della difesa, e quindi ho deciso di usare del ferro su di lui, ma ho notato che non aumenta la statistica della difesa, poi ho provato ad usare altre vitamine sul pokemon (quando le uso esce scritto ad esempio "la difesa di tyrogue è aumentata) ma quando vado a vedere nelle stats i valori sono gli stessi, come posso fare ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mephisto

ho fatto arrivare tyrogue al 19 (al 20 si evolve) e ho provato a dargli le vitamine, ma non sono aumentate, come faccio ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mephisto

=.= non è che siccome l'ho fatto nascere da un uovo di hitmnonlee (che ha l'attacco piu alto) l'attacco resta maggiore anche su tyrogue ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mephisto

allora, io ci sto giocando sull'emulatore quindi (premendo la barra spaziatrice posso andare più veloce) ho fatto schiudere un  altro uovo.


e i tyrogue che sono usciti (fino adesso) hanno l'IV di attacco e difesa sempre di Attacco:9 Difesa:8


è normale ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti ne hai fatti? Se ti escono sempre quei valori è un po' strano, cioè... potrebbe succedere ma è un po' improbabile xD 


I genitori (Ditto + Hitmonlee, no?) hanno qualche strumento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mephisto

ne ho fatti schiudere 3, ora ne ho in squadra altri 4


EDIT1:


comunque si uso ditto e hitmonlee maschio


ditto ha natura seria hitmonlee cel'ha vivace e come abilità  hanno tutti e 2 scioltezza


EDIT2:


ok raga il sesto uovo si è schiuso e le stats di attacco e difesa sono rispettivamente 9 e 7 =.=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi provare a fare schiudere un uovo di Tyrogue di natura Impish per essere quasi sicuro di avere Hitmonchan(non so il nome ita, sry, comunque è quella che aumenta la Difesa a scapito dell'attacco speciale.).

Non per forza Impish, ma anche qualsiasi natura che diminuisca l'Attacco e aumenti la Difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mephisto

Finalmente (8° uovo) è nato un tyrogue di natura allegra, le stats sono attacco: 8 difesa: 9 

tutti i tyrogue che sono nati fino adesso avevano solamente (di attacco) azione e breccia, ma questo qui ha anche calcinvolo ò.ò

ora lo alleno e vi dico



Siiii si è evoluto in hitmonchan *^* grazie mille raga, potete chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente (8° uovo) è nato un tyrogue di natura allegra, le stats sono attacco: 8 difesa: 9 

tutti i tyrogue che sono nati fino adesso avevano solamente (di attacco) azione e breccia, ma questo qui ha anche calcinvolo ò.ò

ora lo alleno e vi dico

Siiii si è evoluto in hitmonchan *^* grazie mille raga, potete chiudere.

Aveva Calcinvolo perché anche il padre la conosceva (anche Breccia è una Mossa Uovo comunque).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...