TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dopo aver passato ore nel cercare di cambiare il SSID della Vodafone Station (praticamente impossibile, alla fine ho dovuto resettare il router per farlo ripartire...) mi è venuta l'idea brillante di utilizzare il mio smartphone Android come router. E' stato semplice! Basta utilizzare il cellulare come Hotspot, utilizzare come SSID "_The Cloud" (senza chiave di protezione), accendere il 3DS, metterlo in standby (chiudendo il coperchio, insomma), disattivare il wifi mediante l'interruttore, riattivarlo, riaprire il 3DS e voilà , ecco che appare la magica icona della Nintendo Zone :sbav ... dopodiché è bastato recarmi all'ufficio postale a ritirare il mio OROLOGIO PROCIONE :sbav :sbav :sbav ! Ovviamente, per chi volesse utilizzare questo metodo, ricordatevi di disattivare l'hotspot dello smartphone una volta fatto tutto... Questo quanto citato da un utente di questo sito, lo stesso utente ricorda inoltre che bisogna prima controllare il proprio piano tariffario onde evitare enormi perdite di denare! Se ciò avvenisse, né io, né l' utente di quel forum ce ne assiumiamo le conseguenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Titolo modificato per renderlo più chiaro e link al sito esterno rimosso perché spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Interessante, da provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Domani lo provo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Funziona, io l'avevo già fatto un po di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma a cosa serve la Nintendo Zone? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma a cosa serve la Nintendo Zone? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ottimo grazie dell'informazione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Funziona, io l'avevo già fatto un po di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma prima bisogna impostare la connessione dello smartphone nelle.impostazioni del 3DS? No, nella NZ basta avere una qualsivoglia connessione, senza doverci entrare con codici ecc. si accede con l' icona "NZ" nel Nintendo e sei apposto, io faccio così all' Ipercoop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Me lo spiegate meglio a me non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sta cosa si può fare anche con il modem. °à§Â°CI sono degli effetti collaterali. Qualunque dispositivo collegato al modem verrà scollegato. Pay attention. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sono l unico che non ci riesce? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sono l unico che non ci riesce? XD Non solo tu! Io ho capito ma non ci riesco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 A me non viene, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 nemmeno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.