Vai al commento

Creare una Nintendo Zone

TerianAlcino

Post raccomandati

Dopo aver passato ore nel cercare di cambiare il SSID della Vodafone Station (praticamente impossibile, alla fine ho dovuto resettare il router per farlo ripartire...) mi è venuta l'idea brillante di utilizzare il mio smartphone Android come router.

E' stato semplice!

Basta utilizzare il cellulare come Hotspot, utilizzare come SSID "_The Cloud" (senza chiave di protezione), accendere il 3DS, metterlo in standby (chiudendo il coperchio, insomma), disattivare il wifi mediante l'interruttore, riattivarlo, riaprire il 3DS e voilà , ecco che appare la magica icona della Nintendo Zone :sbav ... dopodiché è bastato recarmi all'ufficio postale a ritirare il mio OROLOGIO PROCIONE :sbav :sbav :sbav !

Ovviamente, per chi volesse utilizzare questo metodo, ricordatevi di disattivare l'hotspot dello smartphone una volta fatto tutto...

Questo quanto citato da un utente di questo sito, lo stesso utente ricorda inoltre che bisogna prima controllare il proprio piano tariffario onde evitare enormi perdite di denare! Se ciò avvenisse, né io, né l' utente di quel forum ce ne assiumiamo le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma prima bisogna impostare la connessione dello smartphone nelle.impostazioni del 3DS?

No, nella NZ basta avere una qualsivoglia connessione, senza doverci entrare con codici ecc. si accede con l' icona "NZ" nel Nintendo e sei apposto, io faccio così all' Ipercoop! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...