Vai al commento


Froslass: L'Anatomia! (Più qualche cosetta su Girafarig)


Ludos

Post raccomandati

Se prima mi piaceva Froslass ORA LA ADORO *_____* E' la mia anatomia preferita fino ad ora. (alla faccia del NON FARO' MAI DEGLI SPETTRI PERCHE' SONO OMBRE XD)

Cmq anche io la penso come Arvalis, i Pokémon spettro credo che non sono realmente non-morti, infatti essi pure nascono dalle uova tranquillamente, possono essere avvelenati (i morti non potrebbero essere avvelenati visto che gli organi non dovrebbero funzionare) quindi io gli Spettri li vedo come Pokémon con caratteristiche sovrannaturali che vengono perciò scambiati come spettri, ma non spettri nel vero senso della parola (come Arvalis del resto XD) FORSE solo Shedinja può essere considerato uno Spettro nel vero senso della parola (in quanto è un guscio vuoto che ha preso vita)

Mi sono reso conto che gli spettri sono solo tipi :th_sisi: quindi non c'è alcun motivo per cui non dovrei farli :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono reso conto che gli spettri sono solo tipi :th_sisi: quindi non c'è alcun motivo per cui non dovrei farli :th_sisi:

Bravo che ti vengono da Arceus, questa è stupenda, la parte dei nidi è stupenda, i miei complimenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo che ti vengono da Arceus, questa è stupenda, la parte dei nidi è stupenda, i miei complimenti :D

Grazie, se sai della parte dei libri, hai aperto quello spoiler! ZAN ZAN ZAAAAAN!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2:

 

maledetta pietralbore maschilista che uccide gli Snorunt femmina!! :laugh:

 

Anyway, complimenti!! :)

Io sono grato alla Pietralbore per l'esistenza di Froslass *____* voglio avere un Froslass dentro casa :D (a dire il vero voglio ogni Spettro dentro casa, ma questi sono particolari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace poco il fatto del magnetismo... Pero' anche qui hai fatto un bel lavoro (come al solito). :)

Grazie, comunque era l'unico modo per spiegare come volava, non potevo dire "perché è un fantasma" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...