Vai al commento

[Spoiler] Hoenn confirmed!!! Non è uno scherzo!

gEmaOshawott

Post raccomandati

scusate, non so se è la sezione adatta ma avevo fretta di raccontarvi tutto!

A distanza di 71 giorni dall' uscita di X e Y la GF ci sorprende annunciando già  il prossimo capitolo della serie Pokémon: Un remake sulla tanto attesa regione di Hoenn! La GF ha rilasciato un piccolo spot, lasci a voi il video.

hoenn_starters_by_warrior_ali-d3kpq24.pn

personal_trollface_hd.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta non ho il fischietto per svegliarti,ma ti porto il grido del mondo intero.Ascolta,è il grido dei ragazzi che non si arrendono,che continuano a incitarti via e-mail,che hanno bisogno del tuo aiuto,sei la loro unica speranza,non tradirli,non abbandonarli!

Volevo fare un +1 epico :v

Link al commento

Stavolta non ho il fischietto per svegliarti,ma ti porto il grido del mondo intero.Ascolta,è il grido dei ragazzi che non si arrendono,che continuano a incitarti via e-mail,che hanno bisogno del tuo aiuto,sei la loro unica speranza,non tradirli,non abbandonarli!

:sneaky::sleep:

Link al commento

MASARU AVREBBE PRESO A PUGNI DIABLOMON FINO A POLVERIZZARLO E SAREBBE STATO ANCORA PIù EPICO

Link al commento

Incredibile! :O

Questo sì che è geniale! Una discussione in cui annunci i remake di R/Z/S ma invece è solo un troll!

Pazzesco, non penso che esista nessun altro così originale come te.

Link al commento

Incredibile! :O

Questo sì che è geniale! Una discussione in cui annunci i remake di R/Z/S ma invece è solo un troll!

Pazzesco, non penso che esista nessun altro così originale come te.

Certo, originalissimo ma c'è ancora gente che continua a commentare! LOL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...