Vai al commento

[Spoiler] Hoenn confirmed!!! Non è uno scherzo!

gEmaOshawott

Post raccomandati

Inviato

scusate, non so se è la sezione adatta ma avevo fretta di raccontarvi tutto!

A distanza di 71 giorni dall' uscita di X e Y la GF ci sorprende annunciando già  il prossimo capitolo della serie Pokémon: Un remake sulla tanto attesa regione di Hoenn! La GF ha rilasciato un piccolo spot, lasci a voi il video.

hoenn_starters_by_warrior_ali-d3kpq24.pn

personal_trollface_hd.png

Inviato

Fa molto ridere...SISI MOLTO RIDERE...

:facepalm:

AHAHH STO ANCORA RIDENDO -.-

Inviato

Quando non si ha niente da fare è meglio non fare nulla che fare caxxate..... :facepalm:

ahahahahahah e se no come passa il tempo :rotfl:

Inviato

Stavolta non ho il fischietto per svegliarti,ma ti porto il grido del mondo intero.Ascolta,è il grido dei ragazzi che non si arrendono,che continuano a incitarti via e-mail,che hanno bisogno del tuo aiuto,sei la loro unica speranza,non tradirli,non abbandonarli!

Volevo fare un +1 epico :v

Inviato

Stavolta non ho il fischietto per svegliarti,ma ti porto il grido del mondo intero.Ascolta,è il grido dei ragazzi che non si arrendono,che continuano a incitarti via e-mail,che hanno bisogno del tuo aiuto,sei la loro unica speranza,non tradirli,non abbandonarli!

:sneaky::sleep:

Inviato

MASARU AVREBBE PRESO A PUGNI DIABLOMON FINO A POLVERIZZARLO E SAREBBE STATO ANCORA PIù EPICO

Inviato

MASARU AVREBBE PRESO A PUGNI DIABLOMON FINO A POLVERIZZARLO E SAREBBE STATO ANCORA PIù EPICO

Allora perché non ha picchiato Argomon?:(

Inviato

Allora perché non ha picchiato Argomon? :(

Perchè era stato colpito a tradimento e addormentato ma alla lunga la sua badasseria ha avuto la meglio.E poi voleva mettere al sicuro la bambina/digimon

Inviato

Incredibile! :O

Questo sì che è geniale! Una discussione in cui annunci i remake di R/Z/S ma invece è solo un troll!

Pazzesco, non penso che esista nessun altro così originale come te.

Inviato

Incredibile! :O

Questo sì che è geniale! Una discussione in cui annunci i remake di R/Z/S ma invece è solo un troll!

Pazzesco, non penso che esista nessun altro così originale come te.

Certo, originalissimo ma c'è ancora gente che continua a commentare! LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...