Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mi serve qualcuno che mi alleni nel battling dato che non sono cosi bravo.Per il momento ho un rain team:Toxicroak (M) @ Black SludgeTrait: Dry SkinShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Ice Punch- Drain Punch Hydreigon @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Surf- Earth Power Politoed @ Life OrbTrait: DrizzleShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk- Scald- Ice Beam- Perish Song- Protect Blissey @ LeftoversTrait: Natural CureShiny: YesEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Counter- Protect- Softboiled- Ice Beam Rotom-Wash @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Thunder- Substitute Thundurus-Therian @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunder- Grass Knot- Nasty Plot- Focus Blast Grazie a chi mi aiuterà .Ps: è una discussione seria e lo messa nel bar per non passare per +89atore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 still +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 still +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nessun aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 cosa pensi di ricevere in "angolo degli utenti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.