TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ecco il video!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Sfn8mH_U9IQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 lol non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 grazie mille vado subito a piantare le palme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 lol non ci ho capito molto In sostanza vai all'isola, prendi i coleotteri e li vendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma questo succede solo alle 7? in questo caso nn lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma questo succede solo alle 7? in questo caso nn lo farei Dalle sette fino a notte fonda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Dalle sette fino a notte fonda. :3 allora lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 In pratica metti l' rdinanza "pioggia di stelline", poi vai sull' isola, togli tutti gli alberi (eventualmente anche i cespugli) nella parte verde, e inizi a crecare coleotteri nella spiaggia, dopo aver riempito TUTTI gli slot disponibili, torna a casa. Grazie all' ordinanaza attivata prima guadagnerai all' incirca 400.000 stelline! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra? Intendi la collector del 3DS XL di Animal Crossing? Sì, a me piace e il gioco è molto figo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra? In che sensp, quello LE, si certo! io ce l'ho! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà una vita ad annaffiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà una vita ad annaffiarli L'ordinanza "Pioggia di stelline" aumenta i guadagni del 20%, quindi basta sottrarre il 20% di 400.000 che è.. (non sono Lance, fatevi voi il conto :*). Comunque anche senza quell'ordinanza si guadagna molto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà una vita ad annaffiarli Dovresti fare il 20% in meno, quindi guadagni abbastanza da permetterti di attivarla, rifare la procedura e guadagnare ancora di più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 vabbè l' attivo lo stesso (chissene dei fiori XD)a un altra domanda : ma Alcino tu per caso sei un utente di un forum di AC ?(si lo so con questa domanda vado OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 devo aspettare domani però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 a un altra domanda : ma Alcino tu per caso sei un utente di un forum di AC ?(si lo so con questa domanda vado OT) Discutetene in privato please. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Moh, vado a caccia d'insetti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma solo a me nell'isola non appaiono quasi mai gli insetti sulle palme? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Interessante quando posso attivo l'ordinanza pioggia di stelline! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Domanda guori tema ma se mando iltempo avanti la casa me la fanno, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Conoscevo gia il trucco degli insetti, però non sapevo che togliendo quelli in mezzo ne compaiono di più sulle palme, quindi li butterò giu, anche se purtroppo a me serve di più l'ordinanza città nottambula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bisogna per forza abbattare gli alberi? E i cespugli come si tolgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ray con la pala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Wow che forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.