TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ecco il video!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Sfn8mH_U9IQ
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 grazie mille vado subito a piantare le palme
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 lol non ci ho capito molto In sostanza vai all'isola, prendi i coleotteri e li vendi.
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 ma questo succede solo alle 7? in questo caso nn lo farei
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 ma questo succede solo alle 7? in questo caso nn lo farei Dalle sette fino a notte fonda. :3
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Dalle sette fino a notte fonda. :3 allora lo farò
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra?
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 In pratica metti l' rdinanza "pioggia di stelline", poi vai sull' isola, togli tutti gli alberi (eventualmente anche i cespugli) nella parte verde, e inizi a crecare coleotteri nella spiaggia, dopo aver riempito TUTTI gli slot disponibili, torna a casa. Grazie all' ordinanaza attivata prima guadagnerai all' incirca 400.000 stelline! ^_^
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra? Intendi la collector del 3DS XL di Animal Crossing? Sì, a me piace e il gioco è molto figo. :3
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra? In che sensp, quello LE, si certo! io ce l'ho! XD
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà una vita ad annaffiarli
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà una vita ad annaffiarli L'ordinanza "Pioggia di stelline" aumenta i guadagni del 20%, quindi basta sottrarre il 20% di 400.000 che è.. (non sono Lance, fatevi voi il conto :*). Comunque anche senza quell'ordinanza si guadagna molto lol.
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà una vita ad annaffiarli Dovresti fare il 20% in meno, quindi guadagni abbastanza da permetterti di attivarla, rifare la procedura e guadagnare ancora di più! XD
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 vabbè l' attivo lo stesso (chissene dei fiori XD)a un altra domanda : ma Alcino tu per caso sei un utente di un forum di AC ?(si lo so con questa domanda vado OT)
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 a un altra domanda : ma Alcino tu per caso sei un utente di un forum di AC ?(si lo so con questa domanda vado OT) Discutetene in privato please. >.>
Roman Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ma solo a me nell'isola non appaiono quasi mai gli insetti sulle palme? ;-;
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Interessante quando posso attivo l'ordinanza pioggia di stelline! The Ice Dragon!
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Domanda guori tema ma se mando iltempo avanti la casa me la fanno,
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Conoscevo gia il trucco degli insetti, però non sapevo che togliendo quelli in mezzo ne compaiono di più sulle palme, quindi li butterò giu, anche se purtroppo a me serve di più l'ordinanza città nottambula
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Bisogna per forza abbattare gli alberi? E i cespugli come si tolgono?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.