Vai al commento

[Animal Crossing] Come guadagnare 400.000 stelline in 30 minuti! *_*

TerianAlcino

Post raccomandati

In pratica metti l' rdinanza "pioggia di stelline", poi vai sull' isola, togli tutti gli alberi (eventualmente anche i cespugli) nella parte verde, e inizi a crecare coleotteri nella spiaggia, dopo aver riempito TUTTI gli slot disponibili, torna a casa. Grazie all' ordinanaza attivata prima guadagnerai all' incirca 400.000 stelline! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh Ok! Così si guadagno facile i soldi mi servirà  quando lo comprerò! Ma secondo voi è valido il 3ds con le cose di new leaf stampate sopra?

Intendi la collector del 3DS XL di Animal Crossing? Sì, a me piace e il gioco è molto figo. :3

Link al commento

una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città  verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà  una vita ad annaffiarli

L'ordinanza "Pioggia di stelline" aumenta i guadagni del 20%, quindi basta sottrarre il 20% di 400.000 che è.. (non sono Lance, fatevi voi il conto :*).

Comunque anche senza quell'ordinanza si guadagna molto lol.

Link al commento

una domanda ma senza ordinanza quanto si guadagna ?perché senza l' ordinanza "città  verde" con tutti i fiori che ho mi ci vorrà  una vita ad annaffiarli

Dovresti fare il 20% in meno, quindi guadagni abbastanza da permetterti di attivarla, rifare la procedura e guadagnare ancora di più! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...