gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Fantastico, ora metto le 7 e.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 EURECA!mio fratello ha guadagnato 600.000 stelline, sta sera lo faccio ank'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma tagliando gli alberi non dovrebbe rimanere la base del tronco?Nel video invece gli alberi sono scomparsi del tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma tagliando gli alberi non dovrebbe rimanere la base del tronco?Nel video invece gli alberi sono scomparsi del tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ci ho provato, ma ne ho guadagnate solo 120.000 va be, meglio che niente... Viaggerò nel tempoooooo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 HAHAHA non c'era bisogno di un video che lo spiegasse. E' da quando ho sbloccato l'isola che lo faccio autonomamente. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.