Vai al commento

Il vostro primo bacio?


Post raccomandati

(Topic vietato ai forever-alone!!11!!1!1!!)

Vi ricordate l'emozione, la confusione e il batticuore di questo momento magico? Com'era l'atmosfera, la persona che avete baciato, ve lo ricordate?

Questa invece è la mia storia. La pazza storia del mio primo bacio â¤

Questo luglio ho passato tre settimane a San Paulo in Brasile per un corso di lingua portoghese.

Niente di ché. Ma invece del il solito cascamorto che ti fai in vacanza ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo dolce, bello (eccome se è bello...) e simpatico. Si chiama Alejandro ed è il figlio di una delle professoresse, che tutti i pomeriggi passava per le stanze degli studenti di scambio a portare via la biancheria sporca.

Come potete immaginare non è un ragazzo molto ricco e quindi gli ho proposto (per gentilezza) di uscire per una cena di sera con delle mie amiche. Purtroppo queste mie amiche non sono venute (chissà  perché... é_è) ed io e Alejandro siamo rimasti soli soletti.

Di solito sono molto timida con i ragazzi, siccome ho paura di fare figure di medda davanti a loro (cosa che mi succede spesso : /) ma dopo poco sono riuscita a rompere il ghiaccio e, grazie al suo carattere scherzoso e serio e gentile, a passare una delle serate più magiche della mia vita.

Ah, ma voi volete sapere del bacio. Vi avviso: non è una di quelle cose che vi fanno vedere su "La vita segreta di una teenager americana" (sperando che non guardiate certa spazzatura <_<) quindi non aspettatevi nulla da una cozza come me.

Era circa mezzanotte (e i prof mi stavano tartassando di chiamate per sapere dove cavolo fossi) e ci volevamo salutare, dato che forse non saremo più usciti insieme. Lui mi ha abbracciato (ed è già  tanto) e mi ha chiesto (con il suo secsissimo accento portoghese *fapfapfap*) se poteva darmi un bacio.

Io ho risposto di sì anche se una parte di me non era ancora pronta e un altra lo stava limonando con gli occhi.

E poi... Due o tre baci a stampo sulle labbra mentre mi diceva in portoghese che sono la raggazza più dolce del mondo <3333

Volete sapere se ci siamo risentiti? Vi dico che lo chiamo 4 volte a settimana (con tanto di infarti di mia madre mentre guarda la bolletta del telefono :0) e... Boh, al telefono non parliamo soltanto.

E fissero felici e contenti, fine. *pubblico ipotetico che fa "oooooohhhhh...."

In questo topic potete raccontare la vostra storia e far cariare i denti alla sottoscritta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Topic vietato ai forever-alone!!11!!1!1!!)Vi ricordate l'emozione, la confusione e il batticuore di questo momento magico? Com'era l'atmosfera, la persona che avete baciato, ve lo ricordate?Questa invece è la mia storia. La pazza storia del mio primo bacio â¤

Questo luglio ho passato tre settimane a San Paulo in Brasile per un corso di lingua portoghese.Niente di ché. Ma invece del il solito cascamorto che ti fai in vacanza ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo dolce, bello (eccome se è bello...) e simpatico. Si chiama Alejandro ed è il figlio di una delle professoresse, che tutti i pomeriggi passava per le stanze degli studenti di scambio a portare via la biancheria sporca.Come potete immaginare non è un ragazzo molto ricco e quindi gli ho proposto (per gentilezza) di uscire per una cena di sera con delle mie amiche. Purtroppo queste mie amiche non sono venute (chissà  perché... é_è) ed io e Alejandro siamo rimasti soli soletti.Di solito sono molto timida con i ragazzi, siccome ho paura di fare figure di medda davanti a loro (cosa che mi succede spesso : /) ma dopo poco sono riuscita a rompere il ghiaccio e, grazie al suo carattere scherzoso e serio e gentile, a passare una delle serate più magiche della mia vita.Ah, ma voi volete sapere del bacio. Vi avviso: non è una di quelle cose che vi fanno vedere su "La vita segreta di una teenager americana" (sperando che non guardiate certa spazzatura <_<) quindi non aspettatevi nulla da una cozza come me.Era circa mezzanotte (e i prof mi stavano tartassando di chiamate per sapere dove cavolo fossi) e ci volevamo salutare, dato che forse non saremo più usciti insieme. Lui mi ha abbracciato (ed è già  tanto) e mi ha chiesto (con il suo secsissimo accento portoghese *fapfapfap*) se poteva darmi un bacio.Io ho risposto di sì anche se una parte di me non era ancora pronta e un altra lo stava limonando con gli occhi.E poi... Due o tre baci a stampo sulle labbra mentre mi diceva in portoghese che sono la raggazza più dolce del mondo <3333Volete sapere se ci siamo risentiti? Vi dico che lo chiamo 4 volte a settimana (con tanto di infarti di mia madre mentre guarda la bolletta del telefono :0) e... Boh, al telefono non parliamo soltanto.E fissero felici e contenti, fine. *pubblico ipotetico che fa "oooooohhhhh...."

In questo topic potete raccontare la vostra storia e far cariare i denti alla sottoscritta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, io non ho neanche dato il bacio a 5 anni. Nulla di questo. Zero vita sociale, sto antipatica a tutti :c

Credimi, basta aspettare. Io non avevo mai sopportato un ragazzo per più di 10 minuti prima di un mese fa xD I baci dati così, per scherzo (come quando giochi al gioco della bottiglia) non sono i veri baci, sono solo scherzi che si fanno per divertirsi e fare i fighetti davanti agli amici. I "veri baci" sono quando il destino ti offre l'occasione di affezionarti a qualcuno dopo aver sofferto a lungo e non è mica necessario essere una "playgirl" per poter baciare un ragazzo: sai quante donne brutte, antipatiche e sfortunate sono sposate? Sicuramente più di quelle rifatte e oche.

Quindi non ti arrendere: il primo bacio, che si abbiano 13 o 40 anni darà  sempre l'emozione più bella della tua vita se si tratta di un bacio vero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ho mai baciato quindi non me lo ricordo à§____à§, sono single con una vita sociale che fa quasi pena, evviva à§____ৠ . Ma lo so che in un angolino di questo mondo c'è la mia anima gemella che mi sta aspettando *inizia a fantasticare* 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, il primo primo bacio me l'ha dato un mio amico dal nulla, perchè voleva far ingelosire la sua ex :\ manco mi ha avvertito. Uno schifo. Lasciamo perdere. Sono contenta che almeno una ha ricevuto un primo bacio come si deve :°D


 


Quello che considero il mio vero primo bacio l'ho ricevuto a 16 anni in un cinema all'aperto. Il sogno di ogni cinefilo <3


Un po' tardi, ma considerando che l'unica cosa di cui ero innamorata era la moto di mio fratello, non è male.


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo bacio (stampo) 7 anni (non considerabile -_-')

Primo bacio (vero) 12 anni ---->qua sotto

 

Allora appena fatte le classi delle medie noto una ragazza carina nella mia classe, ci siamo messi vicini di banco e ci siamo conosciuti.

Lei è un po' strana ma io la accettavo perchè ero innamorato di lei. Dopo 5 mesi di scuola ci siamo messi insieme. Alla festa della scuola io e lei scappavamo per gioco da un mio amico e ci siamo rifugiati in una stanza praticamente impossibile da notare e ci siamo nascosti.

 

Io la guardavo e lei guardava me poi è successo tutto -.- smack! Ora non stiamo più insieme ma è una mia amica comunque è stato bellissimo!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma un utente con vita sociale qui è inesistente? Del resto, se io avessi una vita sociale non starei qui a perdere tempo...

Ma ricordate "può andare peggio di così" [cit.]

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...