Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

angolo dei depressi...

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

*personalità  amorosa ON* Che nd dite?

Inizio io!

Sto camminando, un branco di teppisti, inizia a picchiarmi, dopo un po' uno di questi mi aitua a mettere in prigione gli altri, inizialmente ci odiamo, e ci sarà  sempre un po' di rivalità , ma pian piano sboccia l' amore e *smack* e... non vado avanti... n_n

Poi ci sposiamo, adottiamo i figi (io, naturalmente, sono un multi-miliardario che non da a vedere niente, tranne la sicurezza di casa sua e della propria famiglia, tutto il resto supermnormale), gli anni passano diventiamo vecchi e moriamo, diciamo che l' ho fatta breve, sennò sarebbe stato un mix tra una vita comune, la trilogia di 50 sfumature (n_n) e la vita di Batman (senza supereroi nè supercattivi! XD)

Sembra un episodio delle Mew Mew! :sweat:

Inviato

Bho. Non so perché ma ogni volta che vado in giro c'è una ragazzina sconosciuta che viene da me e mi fa domande random. :°

Non è una, sono tante.

Inviato

Passeggio.

3467 ragazze mi saltano addosso.

:stupid:

Non faresti in tempo a godertele che ti ritrovi spiaccicato x_x

Inviato

Parlo di me: Oggi c' era la nuova colf che ha quasi distrutto mezza casa (per saperne di più: click! ), coomunque: probabilmente ha lavato male, sto andando in bagno quando... Sbong! Scivoataaaa! XD Dritto contro la porta del bagno! Beh, in un modo o nell' altro ci sono arrivata! XD

Ma non è finita qui, mi butto nel letto, solo che, invece di buttarmici sopra, scivolo e batto una craniata! XD

Infine, faccio per andare in bagno (2° volta) e inciampo sul filo del nintendo in carica! XD 

La furbizia! LOL

Inviato

Parlo di me: Oggi c' era la nuova colf che ha quasi distrutto mezza casa (per saperne di più: click! ), coomunque: probabilmente ha lavato male, sto andando in bagno quando... Sbong! Scivoataaaa! XD Dritto contro la porta del bagno! Beh, in un modo o nell' altro ci sono arrivata! XD

Ma non è finita qui, mi butto nel letto, solo che, invece di buttarmici sopra, scivolo e batto una craniata! XD

Infine, faccio per andare in bagno (2° volta) e inciampo sul filo del nintendo in carica! XD 

La furbizia! LOL

lol sei agile come un ninja! xD

comunque, la mia depressione sono i bambini rompiscatole che incontro sempre per strada -.-

Inviato

/nick Freud

Salve a tutti, sono lo psicoanalista di turno e sono qui per risolvere tutti i vostri problemi. Apriamo le sedute!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...