TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Sfoghiamoci sul nostro passato, presente ecc. da asociali... XD
Chisaki Hiradaira Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 *personalità amorosa ON* Che nd dite? Inizio io! Sto camminando, un branco di teppisti, inizia a picchiarmi, dopo un po' uno di questi mi aitua a mettere in prigione gli altri, inizialmente ci odiamo, e ci sarà sempre un po' di rivalità , ma pian piano sboccia l' amore e *smack* e... non vado avanti... n_n Poi ci sposiamo, adottiamo i figi (io, naturalmente, sono un multi-miliardario che non da a vedere niente, tranne la sicurezza di casa sua e della propria famiglia, tutto il resto supermnormale), gli anni passano diventiamo vecchi e moriamo, diciamo che l' ho fatta breve, sennò sarebbe stato un mix tra una vita comune, la trilogia di 50 sfumature (n_n) e la vita di Batman (senza supereroi nè supercattivi! XD) Sembra un episodio delle Mew Mew!
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 Sembra un episodio delle Mew Mew! Che è?
Pkmn933 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Passeggio. 3467 ragazze mi saltano addosso. Harem story confirmed rotfl :°
Yvel Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Passeggio. 3467 ragazze mi saltano addosso. Uno dei miei giorni tipo.
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Bho. Non so perché ma ogni volta che vado in giro c'è una ragazzina sconosciuta che viene da me e mi fa domande random. :°Non è una, sono tante.
Yvel Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 SESE. Sei solamente geloso. :c La mia tattica per attrarle è infallibile.
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Passeggio. 3467 ragazze mi saltano addosso. Non faresti in tempo a godertele che ti ritrovi spiaccicato x_x
Candeloro du Polignac Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 fatemi spazio,ieri mi era sparito il gatto,oggi si era impallato il computer 2 volte e in 2 giorni ho avuto 5 perdite di sangue dal naso.
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Parlo di me: Oggi c' era la nuova colf che ha quasi distrutto mezza casa (per saperne di più: click! ), coomunque: probabilmente ha lavato male, sto andando in bagno quando... Sbong! Scivoataaaa! XD Dritto contro la porta del bagno! Beh, in un modo o nell' altro ci sono arrivata! XDMa non è finita qui, mi butto nel letto, solo che, invece di buttarmici sopra, scivolo e batto una craniata! XDInfine, faccio per andare in bagno (2° volta) e inciampo sul filo del nintendo in carica! XD La furbizia! LOL
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Depressione? Scomparsa sprites e nuova forma di Mewtwo
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 /nick FreudSalve a tutti, sono lo psicoanalista di turno e sono qui per risolvere tutti i vostri problemi. Apriamo le sedute!
DarkZapdos Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 /nick Freud Salve a tutti, sono lo psicoanalista di turno e sono qui per risolvere tutti i vostri problemi. Apriamo le sedute!
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Le sedute sono offerte da Il Cassiere, quindi nulla!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.