geme89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ciao a tutti!ragazzi un paio di consigli..ho appena catturato cobailon .... che dite lo alleno? nel senzo che poi nelle sfide wi-fi si puo utilizzare o è bannato? (uber)in pokemon nero 2 c'è breloom?che pokemon mi consigliate di allenare in vista di sfide wi-fi?poi ultima cosa se qualcuno mi puo dare dettagli delle sfide wi-fi tipo si usano sei pokemon?eccqualche volta è possibile orginazzare torneo tra la community?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 1 : no non allenarlo è uno spreco di tempo o almeno secondo me poi fai tu e poi anche se uber credo tu possa usarlo visto che non stai facendo un torneo2 : no non c'è purtroppo3 : ma a che punto della storia sei , comunque ti consiglio di catturare un Tynamo anche se raro perché si evolve in Electross che sempre secondo me è molto forte per le lotte wi-fi4 : che genere di dettagli ? bo comunque ci provo allora : ci sono diverse modalità e si possono usare tutti i pokémon che vuoi ma dipende dalla modalità , le categorie sono 3 : singolo (minimo 1 pkmn , max 6) doppio (minimo 2 max6) , triplo (minimo 3 max 6)5 : certo che si possono fare tornei tra di noi e in questo periodo sono piuttosto disponibile perciò se volessi organizzare qualcosa io ci dovrei essere :3spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok grazie per tutte le risp solo nel punto 1è uno spreco di tempo nel senso che è un uber? giusto?ma si puo usare nelle battaglie wi-fi a punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok grazie per tutte le risp solo nel punto 1 è uno spreco di tempo nel senso che è un uber? giusto? ma si puo usare nelle battaglie wi-fi a punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 allora io su nero 2 ho smesso di allenare leggendari perché ho notato che si sono forti ecc. ma in questi 2 nuovi giochi il trio di spadaccini non è molto utile per molti motivi ma questo è secondo me quindi tu fai pure quello che vuoi , ma non del fatto che sia uber . comunque si puoi usarlo nelle battaglie wi-fi ma cosa intendi con "a punteggio" perché se intendi i tornei questo dipende dal regolamento del torneo stesso se puoi usarlo o no ps : ti consiglio di NON catturare gli altri 2 leggendari che troverai (Virizion e Terrakion) ma aspetta fino a dopo la lega perché saranno al lv 70(circa non ricordo) invece che 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Già . perché Terrakion è inutilissimo, giusto? I pokémon leggendari vanno in uber solo se hanno troppa potenza.Cobalion lo si può usare, anche se è poco usato, ma con la buona strategia diventa molto forte. Poi, nell'abbinamento a caso, le tier di Smog*n non "valgono", in quanto alcuni uber non sono bannati. ma non dico che sia proprio inutile , dico solo che si può vivere senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok grazie...ultima cosa qualche guida dettagliata sulle strategie delle lotte wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok grazie... ultima cosa qualche guida dettagliata sulle strategie delle lotte wi-fi? C'è la sezione con delle guide sull'Battling Competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 potresti linkare? grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma non dico che sia proprio inutile , dico solo che si può vivere senza Lui è uno dei Piké più utili in Ou, secondo me.C'è, lo uso pure in uber e SPAKKA . Lol potresti linkare? grazie : ) ecco a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Noto che le risposte ti sono state date, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.