Vai al commento

consigli

Post raccomandati

ciao a tutti!

ragazzi un paio di consigli..

ho appena catturato cobailon .... che dite lo alleno? nel senzo che poi nelle sfide wi-fi si puo utilizzare o è bannato? (uber)

in pokemon nero 2 c'è breloom?

che pokemon mi consigliate di allenare in vista di sfide wi-fi?

poi ultima cosa se qualcuno mi puo dare dettagli delle sfide wi-fi tipo si usano sei pokemon?ecc

qualche volta è possibile orginazzare torneo tra la community?

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 : no non allenarlo è uno spreco di tempo o almeno secondo me poi fai tu e poi anche se uber credo tu possa usarlo visto che non stai facendo un torneo

2 : no non c'è purtroppo

3 : ma a che punto della storia sei , comunque ti consiglio di catturare un Tynamo anche se raro perché si evolve in Electross che sempre secondo me è molto forte per le lotte wi-fi

4 : che genere di dettagli ? bo comunque ci provo allora : ci sono diverse modalità  e si possono usare tutti i pokémon che vuoi ma dipende dalla modalità  , le categorie sono 3 : singolo (minimo 1 pkmn , max 6) doppio (minimo 2 max6) , triplo (minimo 3 max 6)

5 : certo che si possono fare tornei tra di noi e in questo periodo sono piuttosto disponibile perciò se volessi organizzare qualcosa io ci dovrei essere :3

spero di esserti stato utile :)

Link al commento

allora io su nero 2 ho smesso di allenare leggendari perché ho notato che si sono forti ecc. ma in questi 2 nuovi giochi il trio di spadaccini non è molto utile per molti motivi ma questo è secondo me quindi tu fai pure quello che vuoi , ma non del fatto che sia uber .

comunque si puoi usarlo nelle battaglie wi-fi ma cosa intendi con "a punteggio" perché se intendi i tornei questo dipende dal regolamento del torneo stesso se puoi usarlo o no

ps : ti consiglio di NON catturare gli altri 2 leggendari che troverai (Virizion e Terrakion) ma aspetta fino a dopo la lega perché saranno al lv 70(circa non ricordo) invece che 45 :)

Link al commento

Già . perché Terrakion è inutilissimo, giusto?

I pokémon leggendari vanno in uber solo se hanno troppa potenza.Cobalion lo si può usare, anche se è poco usato, ma con la buona strategia diventa molto forte.

Poi, nell'abbinamento a caso, le tier di Smog*n non "valgono", in quanto alcuni uber non sono bannati.

ma non dico che sia proprio inutile , dico solo che si può vivere senza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...