Sweet Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Belli quelli nel video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 L'evoluzione di Medicham è bellissima, mi piace tantissimo, è proprio ben fatta, stupenda... dovrebbero renderla ufficiale per quanto è bella *_______*Anche l'evoluzione di Farfetch'd è proprio carina.Mentre ho visto il primo video e non me ne è piaciuto quasi nessuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ecco uno stareter fake di tipo fuocoecco quello erba... e infine quello di tipo acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Che belli! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Sono bellissimi gli starter. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Bellissimi gli starter!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Sarebbe bello fare un hack con questi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Spettacolari *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Avete beccato alcuni tra i più bei Fakémon di DevianArt! XD Anch'io mi diletto nel farli, vi posto alcuni tra i miei Fakes: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Belli Mickey! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Avete beccato alcuni tra i più bei Fakémon di DevianArt! Anch'io mi diletto nel farli, vi posto alcuni tra i miei Fakes:Sono tutti bellissimi Mickey, il mio preferito è quella specie di coniglio con le orecchie infuocate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Sono tutti bellissimi Mickey, il mio preferito è quella specie di coniglio con le orecchie infuocate. Anche il mio, è bellissimo veramente *o*Anche la zucca, perfetta per essere Erba/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ma come si creano questi fakes??? Vorrei imparare a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Davvero belli!!! Ripeto la mia idea di un hack con tutti i migliori Fakemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Sì, la zucca è proprio Erba/Spettro! Il coniglio invece è lo starter di Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Sì, la zucca è proprio Erba/Spettro! Il coniglio invece è lo starter di Fuoco! Mentre quelli alla sinistra e alla destra sono d'acqua e erba. Complimenti, sono molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Mentre quelli alla sinistra e alla destra sono d'acqua e erba. Complimenti, sono molto belli.Esattamente! Su DeviantArt ho postato tutte le singole schede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ma come si creano questi fakes??? Vorrei imparare a farli io gli unici Fakemon che ho fatto gli ho fatti con la matita su dei fogli se mi và poi li posterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Sì, la zucca è proprio Erba/Spettro! Il coniglio invece è lo starter di Fuoco! Avevo immaginato che il coniglio fosse uno starter di fuoco, cmq è bellissimo non vedo l'ora di vedere la sua intera catena evolutiva (migliore anche confronto a Tepig). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mi chiedo perchè nintendo non prenda in considerazione di inserirli nei giochi. In fondo ok che satoshi ha fantasia, ma a me sembra che stia finendo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Avete beccato alcuni tra i più bei Fakémon di DevianArt! XD Anch'io mi diletto nel farli, vi posto alcuni tra i miei Fakes:Bellissimi! complimenti, hai molta fantasia ...RAGAZZI ABBIAMO TROVATO L 'EREDE DI SATOSHI! ma come fai a farli? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ma come fai a farli? O.Oa questo proposito, posso farti una domanda?Ma li disegni a mano e poi li scanerizzi e gli editi al computer oppure li fai subito con qualche software? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Guardate un po'....[media]http://www.youtube.com/watch?v=TTzflZsEM_M&feature=relatedAlcuni sono proprio carini... sono quasi tutti stupendiii!!! *-* poi quella specie di seconda evoluzione di Ampharos è la fine del mondo!!! :O____Bellissimi anche quelli di Mickey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.