Zoroarco Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 lol >http://www.youtube.com/watch?v=c2CNpBLybAo Ne avete altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io non ci ho mai giocato ma ho moltissimi amici che ci giocano e sto pensando di scaricarlo tu cosa mi consigli di fare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 TF2 è un gioco 4fun sparatutto se così possiamo definirlo.Io ti consiglierei di scaricarlo perchè è molto divertente.Inoltre è un gioco che ha la skill non come cod e altri dove basta sparare. (ok, il grosso e il pyro w+m1 sono cose nabbe ma ci sono anche cose pro complicate da fare) ho visto molti gmod/sfm però questo mi ha fatto morire. (guardatevi il suo chan perchè è figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Oppure tutti i meet the Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.