Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Nel prossimo numero di CoroCoro ci sarà il più grande scoop del secolo: cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 La morte di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho paura delle mosse col doppio tipo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io credo le evo degli starter e gli altri pike!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sinceramente, non so cosa aspettarmi, sul serio.Magari saranno tante informazioni messe insieme, ma boh...Non ho proprio ideee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mosse col doppio tipo! *ballo nonsense* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sinceramente, non so cosa aspettarmi, sul serio. Magari saranno tante informazioni messe insieme, ma boh... Non ho proprio ideee. Già , parlando seriamente penso anche io che ci saranno tante informazioni diverse tutte insieme. Secondo me potrebbe essere che ci saranno una ventina di pagine dedicate ai giochi su CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il sequel di Soriti Horse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io mi aspetto: Pikachu tipo Elettro/Folletto, oppure una evo alternativa di tipo FollettoPiù regioni (Vista la grandezza del file...)Un gioco per Wii USinceramente se mostrano i Pokémon nuovi non è tanto uno scoop... tanto prima o poi li conosceremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 C'è già una discussione simile. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il sequel di Soriti Horse HAHAHAHAHAHAHAAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.