Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Nel prossimo numero di CoroCoro ci sarà il più grande scoop del secolo: cosa vi aspettate?
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Io credo le evo degli starter e gli altri pike!!!!! The Ice Dragon!
Dwebble Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Sinceramente, non so cosa aspettarmi, sul serio.Magari saranno tante informazioni messe insieme, ma boh...Non ho proprio ideee.
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Sinceramente, non so cosa aspettarmi, sul serio. Magari saranno tante informazioni messe insieme, ma boh... Non ho proprio ideee. Già , parlando seriamente penso anche io che ci saranno tante informazioni diverse tutte insieme. Secondo me potrebbe essere che ci saranno una ventina di pagine dedicate ai giochi su CoroCoro.
Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Io mi aspetto: Pikachu tipo Elettro/Folletto, oppure una evo alternativa di tipo FollettoPiù regioni (Vista la grandezza del file...)Un gioco per Wii USinceramente se mostrano i Pokémon nuovi non è tanto uno scoop... tanto prima o poi li conosceremo.
Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Il sequel di Soriti Horse HAHAHAHAHAHAHAAHA
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.