Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mentre mi connettevo,il mio browser ha rivelato uno Spyware,successivamente il mio browser mi ha consigliato un programma:ReagClean Pro.E' sicuro?Rimuoverà questo spyware?Cancellerà qualche documento?Provocherà qualche danno al computer?561 errori sono tanti?Per rimuovere questo Spyware devo cliccare ripara errori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 beh, questo programma a quanto vedo ripara gli errori di registro, non serve per rimuovere gli spyware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 beh, questo programma a quanto vedo ripara gli errori di registro, non serve per rimuovere gli spyware Il mio browser consiglia questo programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Mentre mi connettevo,il mio browser ha rivelato uno Spyware,successivamente il mio browser mi ha consigliato un programma:ReagClean Pro.E' sicuro?Rimuoverà questo spyware?Cancellerà qualche documento?Provocherà qualche danno al computer?561 errori sono tanti?Per rimuovere questo Spyware devo cliccare ripara errori?Ti sei fatto appena fottere da un programma fasullo.gg.Devi usare modalità provvisoria e combofix/malwarebytes e rimuovere tutto.Quelli sono software che cercano di "spaventarti" con tutti questi virus/errori e di farti comprare la licenza del loro super antivirus per sistemare tutto ma in verità non risolvi nulla.btw, cerca qualche guida su internet per rimuoverlo perchè mi rompe scriverti tutto. edit: riscritto meglio lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ti sei fatto appena fottere da un programma fasullo. gg. Devi usare modalità provvisoria e combofix/malwarebytes e rimuovere tutto. Quelli sono software che cercano di "spaventarti" con tutti questi virus/errori e di farti comprare la licenza del loro super antivirus per sistemare tutto ma in verità non risolvi nulla. btw, cerca qualche guida su internet per rimuoverlo perchè mi rompe scriverti tutto. edit: riscritto meglio lol. Grazie,li cercherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ti sei fatto appena fottere da un programma fasullo. gg. Devi usare modalità provvisoria e combofix/malwarebytes e rimuovere tutto. Quelli sono software che cercano di "spaventarti" con tutti questi virus/errori e di farti comprare la licenza del loro super antivirus per sistemare tutto ma in verità non risolvi nulla. btw, cerca qualche guida su internet per rimuoverlo perchè mi rompe scriverti tutto. edit: riscritto meglio lol. Outspeedato, è proprio così, quando installi un programma fai attenzione, leva la spunta su cose tipo installa *programmasponsorarrandom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Outspeedato, è proprio così, quando installi un programma fai attenzione, leva la spunta su cose tipo installa *programmasponsorarrandom* Veramente quei tipi di virus non si installano così :v Visitando certe pagine puoi imbatterti in queste cosucce ma non con le installazioni automatiche lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Veramente quei tipi di virus non si installano così :v Visitando certe pagine puoi imbatterti in queste cosucce ma non con le installazioni automatiche lmao. Non so come ho fatto a prendere questo virus,so solo che il mio computer è sempre stato lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Veramente quei tipi di virus non si installano così :v Visitando certe pagine puoi imbatterti in queste cosucce ma non con le installazioni automatiche lmao. non parlavo dei virus ma di questi programmi, se compri un pc nuovo e ce lo installi ti darà lo stesso una miriade di errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 non parlavo dei virus ma di questi programmi, se compri un pc nuovo e ce lo installi ti darà lo stesso una miriade di errori Sicuramente ti vai ad installare un virus su un pc nuovo. gj. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non so aiutarti per lo spyware, ma tutti quei programmi che ti appaiono per migliorare le prestazioni del pc come quello che hai postato sopra è meglio nn usarli, invece di migliorare peggiorano le cose, per pulire il registro basta CCleaner Non so come ho fatto a prendere questo virus,so solo che il mio computer è sempre stato lento. per la lentezza fai una pulizia di tutto quello che nn ti serve (file,immagini,cartelle....),fai una pulizia delle cronologie del/dei browser, fai una pulizia con CCleaner e fai una deframmentazione con Defraggler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non so come ho fatto a prendere questo virus,so solo che il mio computer è sempre stato lento.per l'avvio fai così, rimuovi dei programmi che si avviano quando esegui un lob-in nel sistemaVai su start:digita "msconfig"ti si aprirà una finestra. Vai su Avvio e troverai la lista dei programmi che partono all'avvio e che puoi deselezionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 per l'avvio fai così, rimuovi dei programmi che si avviano quando esegui un lob-in nel sistemaVai su start:digita "msconfig"ti si aprirà una finestra. Vai su Avvio e troverai la lista dei programmi che partono all'avvio e che puoi deselezionare.Quel programma non lo togli dall'esecuzione automatica rotflAllora per toglierlo ti spiego come devi fare in breve.1)Spegni il computer2)Riaccendi premendo f8 alla schermata iniziale e avvia modalità provvisoria3)Nelle impostazioni internet abilita l'opzione proxy per poter ripristinare la connessione4)Scarichi Malwarebytes5)Installi e cambi il nome affinchè possa partire6)Esegui scansione e rimuovi7)Riavvio Finale. Questo è quello che mi ricordo dalla mia esperienza di anni fa, ora non sono così nabbo da incappare in queste scemenze (senza offesa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quel programma non lo togli dall'esecuzione automatica rotfl Allora per toglierlo ti spiego come devi fare in breve. 1)Spegni il computer 2)Riaccendi premendo f8 alla schermata iniziale e avvia modalità provvisoria 3)Nelle impostazioni internet abilita l'opzione proxy per poter ripristinare la connessione 4)Scarichi Malwarebytes 5)Installi e cambi il nome affinchè possa partire 6)Esegui scansione e rimuovi 7)Riavvio Finale. Questo è quello che mi ricordo dalla mia esperienza di anni fa, ora non sono così nabbo da incappare in queste scemenze (senza offesa ) io non dicevo per quel programma LOL, dicevo per la lentezza nell'avvio in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non so aiutarti per lo spyware, ma tutti quei programmi che ti appaiono per migliorare le prestazioni del pc come quello che hai postato sopra è meglio nn usarli, invece di migliorare peggiorano le cose, per pulire il registro basta CCleaner per la lentezza fai una pulizia di tutto quello che nn ti serve (file,immagini,cartelle....),fai una pulizia delle cronologie del/dei browser, fai una pulizia con CCleaner e fai una deframmentazione con Defraggler per l'avvio fai così, rimuovi dei programmi che si avviano quando esegui un lob-in nel sistemaVai su start:digita "msconfig"ti si aprirà una finestra. Vai su Avvio e troverai la lista dei programmi che partono all'avvio e che puoi deselezionare. Quel programma non lo togli dall'esecuzione automatica rotflAllora per toglierlo ti spiego come devi fare in breve.1)Spegni il computer2)Riaccendi premendo f8 alla schermata iniziale e avvia modalità provvisoria3)Nelle impostazioni internet abilita l'opzione proxy per poter ripristinare la connessione4)Scarichi Malwarebytes5)Installi e cambi il nome affinchè possa partire6)Esegui scansione e rimuovi7)Riavvio Finale. Questo è quello che mi ricordo dalla mia esperienza di anni fa, ora non sono così nabbo da incappare in queste scemenze (senza offesa )Ok,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 scarica ccleaner ottimo come programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scusate sò che è off topic ma scrivo qui per non creare una nuova discussione.Una volta mi si sono cancellati da soli i documenti e li c'erano dei file che oggi non posso più recuperare.Perché si sono cancellati da soli?E' possibile recuperarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è impossibile che si siano cancellati da soli, a meno che nn li abbia cancellati per sbaglio esistono programmi per recuperare file, ma nn sempre sono recuperabili prova con Recuva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è impossibile che si siano cancellati da soli, a meno che nn li abbia cancellati per sbaglioesistono programmi per recuperare file, ma nn sempre sono recuperabili prova con RecuvaNon so come ma si sono cancellati da soli,sono recuperabili pure se è passato più di un anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dipende, se nn sono stati sovrascritti da altri file, l'unica cosa è provare anche se le probabilità sono basse nn per farmi gli affari tuoi ma che file erano? personali o reperibili in rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dipende, se nn sono stati sovrascritti da altri file, l'unica cosa è provare anche se le probabilità sono bassenn per farmi gli affari tuoi ma che file erano? personali o reperibili in reteReperibili in rete ma che ora non si possono più trovare,solo che ora ho messo dei nuovi file in quella cartella,è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Reperibili in rete ma che ora non si possono più trovare,solo che ora ho messo dei nuovi file in quella cartella,è un problema?sei sicuro che nn si possono trovare? se mi dici cosa posso vedere se li trovo,se nn vuoi qui in MP nn è un problema, se nn li trovi nella cartella dovrai cercarli in tutto l'hard disk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 latios1 io non so cosa dirti leggi le riposte di Gabriel353 a me sembrano esatte ,io ho il problema che non il rettangolo:crea discussione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.