Vai al commento

Problema Spyware

Flare

Post raccomandati

Mentre mi connettevo,il mio browser ha rivelato uno Spyware,successivamente il mio browser mi ha consigliato un programma:ReagClean Pro.E' sicuro?Rimuoverà  questo spyware?Cancellerà  qualche documento?Provocherà  qualche danno al computer?561 errori sono tanti?

HU5hIPb.jpg

Per rimuovere questo Spyware devo cliccare ripara errori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre mi connettevo,il mio browser ha rivelato uno Spyware,successivamente il mio browser mi ha consigliato un programma:ReagClean Pro.E' sicuro?Rimuoverà  questo spyware?Cancellerà  qualche documento?Provocherà  qualche danno al computer?561 errori sono tanti?

HU5hIPb.jpg

Per rimuovere questo Spyware devo cliccare ripara errori?

Ti sei fatto appena fottere da un programma fasullo.

gg.

Devi usare modalità  provvisoria e combofix/malwarebytes e rimuovere tutto.

Quelli sono software che cercano di "spaventarti" con tutti questi virus/errori e di farti comprare la licenza del loro super antivirus per sistemare tutto ma in verità  non risolvi nulla.

btw, cerca qualche guida su internet per rimuoverlo perchè mi rompe scriverti tutto.

edit: riscritto meglio lol.

Link al commento

gg.

Quelli sono software che cercano di "spaventarti" con tutti questi virus/errori e di farti comprare la licenza del loro super antivirus per sistemare tutto ma in verità  non risolvi nulla.

btw, cerca qualche guida su internet per rimuoverlo perchè mi rompe scriverti tutto.

Grazie,li cercherò.

Link al commento

gg.

Outspeedato, è proprio così, quando installi un programma fai attenzione, leva la spunta su cose tipo installa *programmasponsorarrandom* ^^

Link al commento

Outspeedato, è proprio così, quando installi un programma fai attenzione, leva la spunta su cose tipo installa *programmasponsorarrandom* ^^

Veramente quei tipi di virus non si installano così :v

Visitando certe pagine puoi imbatterti in queste cosucce ma non con le installazioni automatiche lmao.

Link al commento

Visitando certe pagine puoi imbatterti in queste cosucce ma non con le installazioni automatiche lmao.

Non so come ho fatto a prendere questo virus,so solo che il mio computer è sempre stato lento.

Link al commento

non parlavo dei virus ma di questi programmi, se compri un pc nuovo e ce lo installi ti darà  lo stesso una miriade di errori

Link al commento

Non so aiutarti per lo spyware, ma tutti quei programmi che ti appaiono per migliorare le prestazioni del pc come quello che hai postato sopra è meglio nn usarli, invece di migliorare peggiorano le cose, per pulire il registro basta CCleaner

Non so come ho fatto a prendere questo virus,so solo che il mio computer è sempre stato lento.

per la lentezza fai una pulizia di tutto quello che nn ti serve (file,immagini,cartelle....),fai una pulizia delle cronologie del/dei browser, fai una pulizia con CCleaner e fai una deframmentazione con Defraggler

Link al commento

per l'avvio fai così, rimuovi dei programmi che si avviano quando esegui un lob-in nel sistema

Vai su start:

digita "msconfig"

ti si aprirà  una finestra. Vai su Avvio e troverai la lista dei programmi che partono all'avvio e che puoi deselezionare.

Link al commento

per l'avvio fai così, rimuovi dei programmi che si avviano quando esegui un lob-in nel sistema

Vai su start:

digita "msconfig"

ti si aprirà  una finestra. Vai su Avvio e troverai la lista dei programmi che partono all'avvio e che puoi deselezionare.

Quel programma non lo togli dall'esecuzione automatica rotfl

Allora per toglierlo ti spiego come devi fare in breve.

1)Spegni il computer

2)Riaccendi premendo f8 alla schermata iniziale e avvia modalità  provvisoria

3)Nelle impostazioni internet abilita l'opzione proxy per poter ripristinare la connessione

4)Scarichi Malwarebytes

5)Installi e cambi il nome affinchè possa partire

6)Esegui scansione e rimuovi

7)Riavvio Finale.

Questo è quello che mi ricordo dalla mia esperienza di anni fa, ora non sono così nabbo da incappare in queste scemenze (senza offesa :(  )

Link al commento

1)Spegni il computer

3)Nelle impostazioni internet abilita l'opzione proxy per poter ripristinare la connessione

4)Scarichi Malwarebytes

7)Riavvio Finale.

Questo è quello che mi ricordo dalla mia esperienza di anni fa, ora non sono così nabbo da incappare in queste scemenze (senza offesa :(  )

io non dicevo per quel programma LOL, dicevo per la lentezza nell'avvio in generale

Link al commento

Non so aiutarti per lo spyware, ma tutti quei programmi che ti appaiono per migliorare le prestazioni del pc come quello che hai postato sopra è meglio nn usarli, invece di migliorare peggiorano le cose, per pulire il registro basta CCleaner

per la lentezza fai una pulizia di tutto quello che nn ti serve (file,immagini,cartelle....),fai una pulizia delle cronologie del/dei browser, fai una pulizia con CCleaner e fai una deframmentazione con Defraggler

Vai su start:

digita "msconfig"

1)Spegni il computer

4)Scarichi Malwarebytes

7)Riavvio Finale.

Ok,grazie.

Link al commento

Scusate sò che è off topic ma scrivo qui per non creare una nuova discussione.

Una volta mi si sono cancellati da soli i documenti e li c'erano dei file che oggi non posso più recuperare.

Perché si sono cancellati da soli?E' possibile recuperarli?

Link al commento

è impossibile che si siano cancellati da soli, a meno che nn li abbia cancellati per sbaglio

esistono programmi per recuperare file, ma nn sempre sono recuperabili prova con Recuva

Non so come ma si sono cancellati da soli,sono recuperabili pure se è passato più di un anno?

Link al commento

dipende, se nn sono stati sovrascritti da altri file, l'unica cosa è provare anche se le probabilità  sono basse

nn per farmi gli affari tuoi ma che file erano? personali o reperibili in rete

Reperibili in rete ma che ora non si possono più trovare,solo che ora ho messo dei nuovi file in quella cartella,è un problema?

Link al commento

Reperibili in rete ma che ora non si possono più trovare,solo che ora ho messo dei nuovi file in quella cartella,è un problema?

sei sicuro che nn si possono trovare? se mi dici cosa posso vedere se li trovo,se nn vuoi qui in MP

nn è un problema, se nn li trovi nella cartella dovrai cercarli in tutto l'hard disk

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...