geme89 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti volevo avere informazioni riguardano i pokemon cheatSi può usare il pokesav ?usando parametri giustiSe becco un utente che lo utilizza e possibile scoprire se lo usa ?La maggior parte degli utenti utilizza il pokesav ?Se voglio fare uno scambio come faccio a sapere se l utente mi sta passando un pokemon cheat?Se avete altre cose da dire dite pureGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti volevo avere informazioni riguardano i pokemon cheatSi può usare il pokesav ?usando parametri giustiSe becco un utente che lo utilizza e possibile scoprire se lo usa ?La maggior parte degli utenti utilizza il pokesav ?Se voglio fare uno scambio come faccio a sapere se l utente mi sta passando un pokemon cheat?Se avete altre cose da dire dite pureGrazie a tutti Puoi usarlo, ma non spacciare il pokemon savvato come legit.Chiedi un controllo autenticità dal pokecheck (non sempre sicuro)Penso di no lolRisposta 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Che domanda è: si può usare il pokesav?Puoi usare ciò che vuoi (pokesav, pokegen action replay ecc..) solo che i pokemon ottenuti in questo modo sono cheat e i pokemon così ottenuti potrebbero non superare il controllo della GTS se giochi in wifi tieni in considerazione che il sistema di controllo della GTS è un colabrodo e lascia passare pokemon palesemente cheat (al massimo avranno statistiche compatibili con i pokemon legit, ma avranno il PID completamente sballato). Per questo motivo ti potrebbero capitare giocatori che usano pokemon cheat e anche pokemon ricevuti tramite scambi in GTS che sono anch'essi cheatProprio per questo motivo ti sconsiglio di scambiare pokemon in GTS.Inoltre l'unico modo per capire se qualcuno ti sta rifilando un pokemon cheat è quello di usare il pokecheck Il pokecheck è il mezzo più affidabile che c'è in giro per riconoscere i pokemon cheat, ma non è infallibile al 100% (nel senso che ci sono alcuni pokemon che pur essendo cheat vengono considerati come legit dal pokecheck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti volevo avere informazioni riguardano i pokemon cheatSi può usare il pokesav ?usando parametri giustiSe becco un utente che lo utilizza e possibile scoprire se lo usa ?La maggior parte degli utenti utilizza il pokesav ?Se voglio fare uno scambio come faccio a sapere se l utente mi sta passando un pokemon cheat?Se avete altre cose da dire dite pureGrazie a tuttiio quando ormai ho finito i gioco uso il pokésav, ma riesco a camuffarli in modo da sembrare legit al pokécheck e anche alle verifiche dei tornei online ed i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 oshawott, basta controllare il PID o il seed e si vede subito se è legit o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 oshawott non é bello imbrogliare é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.