Jirah Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti!Ho creato questo topic per chi ha avuto modo di intravedere un pokéfan (presso eventi quali Pokémon Day, Games Week, Lucca Comics e affini, ma anche solo in strada per caso) e vuole ritrovarlo qui sul forum! Magari scrivete cosa indossava, segni da pokéfan, descrizione fisica e in quale occasione l'avete avvistato, così che l'identificazione sia precisa.Buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 DS con l' adesivo di PM e la maglietta di PM , non c'è da sbagliarsi. Ero io al PD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Jirah discussione geniale complimenti , devo giusto cercare alcuni pokéfan ma adesso non ricordo tutti i particolari :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 grazie faccio un esempio banale per chi non avesse capito come funziona: Ti ho intravista al Pday, a Piazza della Fama. Ti stavano scattando una foto insieme alla statua di Otto Leprotto e indossavi una canotta gialla e dei pantaloncini a jeans. Avevi un peluche di Togepi sottobraccio e ricordo ancora i tuoi capelli rossicci legati...se ti riconosci, palesati! [Ok, questa era la descrizione di Misty, ma è solo un esempio :laugh:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Quella nella descrizione è scarlet snow. fg. Dimentichi di dire che è baxxixxima [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ma Scarlet non ha i capelli rossicci -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora....Mi outspeedavi su tutte le domande al PDLa so la risposta: Roxas.... Ma non m'importa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Oggi verso le 17 c'era qualcuno di voi da gamestop a latina? perchè c'erano due tizi dietro di me che stavano ricevendo il dono segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.