Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 (^risultati del mio primo PvP 3VS3 su El sword)1) I miei avversari facevano schifo e i miei alleati erano abbastanza forti2) Eve Code Electra è una bomba assurda spaccachiappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 che è sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Opzione 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 che è sta roba? Elsword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 MMORPG dei poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 MMORPG dei poveri why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 MMORPG dei poveri E' tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il nano era armato d'ascia? Ah, no... quelli sono gli gnomi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.