MegaBisharp Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 >https://www.youtube.com/watch?v=BukHEX6aZiE Pokèmon Hard Gold è una simpatica modifica di Heart Gold che ho tradotto. Ha diverse novità come diversi Pokèmon selvatici, sprite e overworld. Anche la difficoltà è maggiore, che ve ne pare? Download: http://www.sendspace.com/file/jdpyle Maggiori informazioni nel video
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Sempre all'opera, eh!Sembra bella dal video...Ci sarà un download?
MegaBisharp Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Sempre all'opera, eh! Sembra bella dal video... Ci sarà un download? Inserito. Tengo a precisare che l'hack non è mia.
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Inserito. Tengo a precisare che l'hack non è mia. Ah,ok. La hai solo tradotta, giusto?
MegaBisharp Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Ah,ok. La hai solo tradotta, giusto? Esatto :laugh:.
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Oddio se non leggevo il commento di Penguin mica l'avevo notato che era un video. rotfl :°COmunque me lo sono immaginato che il primo sprite di Hoothoot era diverso da quelli incontrati successivamente? D:
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Bella :laugh: anyway quando posso la scarico The Ice Dragon!
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Bella,perché non provi a tradurre Light Platinum?
eresus63 Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Fantastica! Appena prendo il pc nuovo la scarico.
DarkZapdos Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Appena completo Rosso Fuoco Perfetto la scarico.Ma cos'ha Cyndaquil attorno alla testa?
MegaBisharp Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 E' del grande Drayano,btw good job :v No, non è di drayano. L'hack di Drayano si chiama Sacred Gold. Oddio se non leggevo il commento di Penguin mica l'avevo notato che era un video. rotfl :° COmunque me lo sono immaginato che il primo sprite di Hoothoot era diverso da quelli incontrati successivamente? D: Il primo sprite era maschio, i successi femmina :laugh: Bella,perché non provi a tradurre Light Platinum? Ci metterei anni, per tradurre questa ci ho messo 5 minuti :laugh: Appena completo Rosso Fuoco Perfetto la scarico. Ma cos'ha Cyndaquil attorno alla testa? Una bandana credo.
Sherou Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 No, non è di drayano. L'hack di Drayano si chiama Sacred Gold. Il primo sprite era maschio, i successi femmina :laugh: Ci metterei anni, per tradurre questa ci ho messo 5 minuti :laugh: Una bandana credo. Oddio mi sono confuso lol,allora questa mi pare che è di Arkeis :v
MegaBisharp Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 Oddio mi sono confuso lol,allora questa mi pare che è di Arkeis :v Esatto :laugh:
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Mh.. Non so se scaricarla, anche perchè non so che emulatore usare..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.