TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Una piccola dedica arrandom per discutere sule vacanze! Caro Agosto perché non stai al tuo posto?Voglio dormire,senza pretese, non un mesenon un anno neanche un milennioma ci sta tutto un ventennioTi prego Agosto di allentareI dalle prof. non voglio farmi massacrare né dai bulli pestare,lasciami dormire, almeno altri tre mesi,così equilibriamo i pesi.Oh ti prego Agosto, so che sei tostoe che le tue temperature mi fanno arrosto,ma ti prego, rallenta, se vuoi ti do pure una pastiglia alla menta (?)!Il tempo scorre, il tempo muore, ma tu non mi far prender il mal di cuore (??),oh ti prego, non velocizzare, goditi la vita la mare! (????) Spero vi sia piaciuta! XDPS: SE vi è piaciuta cliccate "Mi piace" ! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bella! Ma correggi il titolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Trooooppo gentili! Ora andateci sotto coi "mi piace" !XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Beh, ecco, non è il massimo, però non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Beh, ecco, non è il massimo, però non è male. Lo so! Era per ricordare che è una vita che aspettiamo le vacanze e poi quando arrivano finiscono subito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 davvero bella Alcino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.