Eliwood Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dopo una serie di scelte cinematografiche scarsamente felici, ma molto apprezzate da chi apprezza il trash, Nintendo ha troncato i propri rapporti con il mondo del cinema.Ma quest'ultimo non si arrende facilmente come dimostra il trailer realizzato nel 2007 da Imagi Animation Studiosche ha cercato invano di ottenere una licenza per portare The Legend of Zelda sul grande schermo. >http://www.youtube.com/watch?v=ep47MOFW92E&feature=player_embedded Fonte:Multiplayer.it Una sola parola:orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma perché è orribile? Io lo trovo stupendo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ancora devo capire cosa fossero quei mostri che attaccano "Zelda" LOLSe devono fare un film su The Legend of Zelda deve essere il film più Epico che ci sia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!Che orrore!C'è, se vogliono proprio farlo un film, deve essere all'altezza del capitolo...ma quando mai Zelda sguaina una sciabola di fronte ai nemici? Cos'è quel ciuffo emo orrido che ha Link? Che insulto! E se poi quell'obbrobrio che mostrano alla fine dovrebbe essere Ganondorf mi sparo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO! Che orrore! C'è, se vogliono proprio farlo un film, deve essere all'altezza del capitolo...ma quando mai Zelda sguaina una sciabola di fronte ai nemici? Cos'è quel ciuffo emo orrido che ha Link? Che insulto! E se poi quell'obbrobrio che mostrano alla fine dovrebbe essere Ganondorf mi sparo. Ash infatti non ho ancora capito se quello fosse Ganonodorf :'D Edit:Che poi Link EMO è troppo trasgry LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Oddio non ce la faccio più :'DMi sto sbellicando dalle risate, c'è! Rivedendolo fa così pena che ti fa rompere le costole, XDZelda la mercenaria incappucciata che consegna qualcosa a qualcuno per fare la misteriosa ahahahah XD (vai a vedere che è la triforza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bho, lo trovo carino. Io poi parlavo della grafica. E poi: OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!Che orrore!C'è, se vogliono proprio farlo un film, deve essere all'altezza del capitolo...ma quando mai Zelda sguaina una sciabola di fronte ai nemici? Cos'è quel ciuffo emo orrido che ha Link? Che insulto! E se poi quell'obbrobrio che mostrano alla fine dovrebbe essere Ganondorf mi sparo. Non sono tutti gli stessi Link e Zelda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ancora devo capire cosa fossero quei mostri che attaccano "Zelda" LOLSe devono fare un film su The Legend of Zelda deve essere il film più Epico che ci sia e.esecondo me The Leggend of Zelda è un videogioco troppo epico per avere un film perché quest'ultimo non sarà mai all' altezza del videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 secondo me The Leggend of Zelda è un videogioco troppo epico per avere un film perché quest'ultimo non sarà mai all' altezza del videogioco Bhe un film come Avatar non gli farebbe male :'D però non credo lo faranno mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ps : ma quell' affare alla fine sarebbe Ganondolf non mi sorprendo che sia stato rifiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bho, lo trovo carino. Io poi parlavo della grafica. E poi: Non sono tutti gli stessi Link e Zelda. :3 In nessun gioco esiste/esisterà mai un Link EMO e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 In nessun gioco esiste/esisterà mai un Link EMO e.e #darklink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 #darklink Guarda il mio set,ti sembra EMO?!? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Guarda il mio set,ti sembra EMO?!? D: Sì. /runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I personaggi sembrano fatti da me.E questo è un insulto grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 I personaggi sembrano fatti da me. E questo è un insulto grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lik è emo per il resto non sembra così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 o Arceus , se i fanno anche Link emo restano solo Mario , Pikachu e tanto che ci siamo perché non fare una versione Emo di Super Smash Bross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ah, aspetta, mi sono svegliato e adesso lo trovo orribile. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma come hanno ridotto il bel visino di Link? o_òsembra "vagamente" una copia di una qualche star americana o robe simili..Vabbé che se il trailer é del 2007 però.. si spiegherebbe quella forma -__- e i mostri? Parenti di AlienvsPredator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Se migliorassero la grafica non sarebbe una cattiva idea :c La faccia di Zelda è.... è... l'ho scambiata per uno dei nemici per quant'èbbrutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Che brutto Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Bel ciuffo alla Manuel style! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Quel ciuffo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.