Vai al commento

The Legend of Zelda - Il teaser del film in computer grafica rifiutato nel 2007 da Nintendo

Eliwood

Post raccomandati

Dopo una serie di scelte cinematografiche scarsamente felici, ma molto apprezzate da chi apprezza il trash, Nintendo ha troncato i propri rapporti con il mondo del cinema.

Ma quest'ultimo non si arrende facilmente come dimostra il trailer realizzato nel 2007 da Imagi Animation Studiosche ha cercato invano di ottenere una licenza per portare The Legend of Zelda sul grande schermo.

>http://www.youtube.com/watch?v=ep47MOFW92E&feature=player_embedded

Fonte:Multiplayer.it

Una sola parola:orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!

Che orrore!

C'è, se vogliono proprio farlo un film, deve essere all'altezza del capitolo...ma quando mai Zelda sguaina una sciabola di fronte ai nemici? Cos'è quel ciuffo emo orrido che ha Link? Che insulto! E se poi quell'obbrobrio che mostrano alla fine dovrebbe essere Ganondorf mi sparo. :fg:

Link al commento

Che orrore!

C'è, se vogliono proprio farlo un film, deve essere all'altezza del capitolo...ma quando mai Zelda sguaina una sciabola di fronte ai nemici? Cos'è quel ciuffo emo orrido che ha Link? Che insulto! E se poi quell'obbrobrio che mostrano alla fine dovrebbe essere Ganondorf mi sparo. :fg:

Ash infatti non ho ancora capito se quello fosse Ganonodorf :'D 

Edit:Che poi Link EMO è troppo trasgry LOL

Link al commento

Bho, lo trovo carino. Io poi parlavo della grafica. E poi:

Che orrore!

Non sono tutti gli stessi Link e Zelda. :3

Link al commento

Ancora devo capire cosa fossero quei mostri che attaccano "Zelda" LOL

Se devono fare un film su The Legend of Zelda deve essere il film più Epico che ci sia  e.e

secondo me The Leggend of Zelda è un videogioco troppo epico per avere un film perché quest'ultimo non sarà  mai all' altezza del videogioco :D

Link al commento

Ma come hanno ridotto il bel visino di Link? o_ò

sembra "vagamente" una copia di una qualche star americana o robe simili..

Vabbé che se il trailer é del 2007 però.. si spiegherebbe quella forma  -__-

e i mostri? Parenti di AlienvsPredator?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...