Guest CrosSwordDand Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Gli items sono quelli che ho lì, a parte per tentacruel e crobat. Mamoswine @ NeverMeltIceTrait: Thick FatEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Icicle Crash- Earthquake- Superpower- Stone EdgeIl classico Mamoswine, solo con gelomai, lì non ho altro. È ottimo per battere 2/3 pokèmon a metà partita. Typhlosion @ Focus SashTrait: BlazeEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Eruption- Focus Blast- Nature Power- ProtectMolti dicono NO all'usare gli starter, io dico che vanno usati, se si sanno usare.Questo Typh lo uso per, se possibile, arare l'intero team. Togekiss @ Razor FangTrait: Serene GraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Air Slash- Aura Sphere- Wish- ExtrasensoryUn togekiss non originalissimo, ma abbastanza fortino Crobat @ Black SludgeTrait: Inner FocusEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Brave Bird- U-turn- Cross Poison- Roost''2 volanti?Macchè, è un flop sto team,''-cit un mio amico Tentacruel @ Air BalloonTrait: Clear BodyEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Rapid Spin- Sludge Bomb- Giga Drain- Ice BeamLUI È IL PLESSO DEL TEAMCON LUI HO OUTSPEEDATO UN VOLANTECON LUI HO ARATO 6-0 UN TEAMTENTACRUEL Forretress @ LeftoversTrait: Sturdy- Spikes- Stealth Rock- Toxic Spikes- Volt Switch Classic ForretressBeh, ditemi se sembra un buon team, e correggete qualche errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ci sono alcuni pokémon deboli al Ghiaccio e Elettro ma hai in squadra Mamoswine e Typhlosion quindi ok è un buon team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma Tentacruel non ha neanche una mossa acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CrosSwordDand Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 L'ho riadattato per la quinta su showdown. Non sto qua a ricordarmi tutte le mosse della quarta generazione.Terry, ho già i counter per molti dei tipi che l'acqua batte, poi tentacruel è forte.Secondo me, non è sempre necessaria una mossa stab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 perchè tentacruel?? mettici un bel cloyster o Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Allora ti darò il mio parere: Mamoswine @ NeverMeltIce (ti consiglio expert belt)Trait: Thick FatEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature - Icicle Crash (toglila per ice shard)- Earthquake- Superpower- Stone EdgeIl classico Mamoswine, solo con gelomai, lì non ho altro. È ottimo per battere 2/3 pokèmon a metà partita. Typhlosion @ Focus Sash (toglilo, ti consiglio di usarlo come starter scarfato per usare al meglio eruption)Trait: BlazeEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Eruption- Focus Blast- Nature Power (metti extrasensory)- Protect (se metti la scarf toglilo per earthquake)Molti dicono NO all'usare gli starter, io dico che vanno usati, se si sanno usare.Questo Typh lo uso per, se possibile, arare l'intero team. Togekiss @ Razor FangTrait: Serene GraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Air Slash (scusami eh metti razor fang e air slash e non lo evsi nemmeno un po' in spe o.O mah a questo punto scarfalo oppure dagli i leftovers...)- Aura Sphere- Wish- ExtrasensoryUn togekiss non originalissimo, ma abbastanza fortino Crobat @ Black Sludge Trait: Inner FocusEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef (fallo stallbreaker così: 180 HP, 192 atk, 136 spe)Adamant Nature (+ jolly)- Brave Bird- U-turn- Cross Poison (toglilo, metti taunt)- Roost''2 volanti?Macchè, è un flop sto team,''-cit un mio amico Tentacruel @ Air BalloonTrait: Clear BodyEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Rapid Spin- Sludge Bomb- Giga Drain- Ice BeamLUI È IL PLESSO DEL TEAMCON LUI HO OUTSPEEDATO UN VOLANTECON LUI HO ARATO 6-0 UN TEAMTENTACRUEL (in effetti mi piace il moveset, non ho nulla da dire ) Forretress @ Leftovers (toglili, metti lo shed shell)(hai dimenticato gli evs XD cm mettili così: 252 HP, 252 def, 4 Sdef)Trait: Sturdy(e la natura? lol cm relaxed o sassy)- Spikes- Stealth Rock- Toxic Spikes- Volt Switch (metti gyro ball al suo posto, tanto c'è lo shed shell) Classic ForretressBeh, ditemi se sembra un buon team, e correggete qualche errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 questi post...... dovrei fare un wot....ma non ne ho voglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.