Vai al commento

Il PSF inizierà alle 15:00 di Domenica 27 Luglio

[HELP] "Clonazione" flashcard

Post raccomandati

Inviato

Vorrei sapere se è possibile, trasferendo i vari file di sistema ecc. (non me ne intendo molto) da una flashcard ad un'altra, creare una copia perfetta della prima.

In pratica, se io prendo una flashcard compatibile con le ROM per 3DS e, semplicemente con copia-incolla, sposto i suddetti file sull'altra, non compatibile con le ROM per 3DS, potrà  quest'ultima diventare compatibile? (tenete conto che io svuoterei completamente quella in cui devo incollare i file prima di fare tutto ciò)

Sarebbe necessario formattarla?

Inviato
  On 03/08/2013 at 09:38, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto:

Vorrei sapere se è possibile, trasferendo i vari file di sistema ecc. (non me ne intendo molto) da una flashcard ad un'altra, creare una copia perfetta della prima.

In pratica, se io prendo una flashcard compatibile con le ROM per 3DS e, semplicemente con copia-incolla, sposto i suddetti file sull'altra, non compatibile con le ROM per 3DS, potrà  quest'ultima diventare compatibile? (tenete conto che io svuoterei completamente quella in cui devo incollare i file prima di fare tutto ciò)

Sarebbe necessario formattarla?

No, impossibile.

Primo perché non esiste flashcard per roms .3DS, secondo perché facendo così non modifichi i file "interni" e la struttura Hardware della Flashcard.

Inviato

Flashcard per 3ds non esistono, probabilmente non esisteranno mai.

Comunque, trasferendo vari file di sistema etc. etc. non riuscirai a fare nulla.Queste operazioni con flashcard del DS funzionavano, ma una flashcard 3ds ha dei chip leggermente diversi che non sono compatibili con i file di sistema.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...