SerpeNape14 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Vorrei sapere se è possibile, trasferendo i vari file di sistema ecc. (non me ne intendo molto) da una flashcard ad un'altra, creare una copia perfetta della prima. In pratica, se io prendo una flashcard compatibile con le ROM per 3DS e, semplicemente con copia-incolla, sposto i suddetti file sull'altra, non compatibile con le ROM per 3DS, potrà quest'ultima diventare compatibile? (tenete conto che io svuoterei completamente quella in cui devo incollare i file prima di fare tutto ciò)Sarebbe necessario formattarla?
darkvide Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 no, secondo te è così facile?, il sistema dentro ogni flashcard è diverso quindi semplicemente non fungerà °L°
Sanji. Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 On 03/08/2013 at 09:38, §εÑÏεNaÏε14 ha scritto: Vorrei sapere se è possibile, trasferendo i vari file di sistema ecc. (non me ne intendo molto) da una flashcard ad un'altra, creare una copia perfetta della prima. In pratica, se io prendo una flashcard compatibile con le ROM per 3DS e, semplicemente con copia-incolla, sposto i suddetti file sull'altra, non compatibile con le ROM per 3DS, potrà quest'ultima diventare compatibile? (tenete conto che io svuoterei completamente quella in cui devo incollare i file prima di fare tutto ciò) Sarebbe necessario formattarla? No, impossibile. Primo perché non esiste flashcard per roms .3DS, secondo perché facendo così non modifichi i file "interni" e la struttura Hardware della Flashcard.
Sol Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Flashcard per 3ds non esistono, probabilmente non esisteranno mai.Comunque, trasferendo vari file di sistema etc. etc. non riuscirai a fare nulla.Queste operazioni con flashcard del DS funzionavano, ma una flashcard 3ds ha dei chip leggermente diversi che non sono compatibili con i file di sistema.
darkvide Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Solo per chiarire, la flashcard per 3ds esiste si chiama Gateway3ds
Sanji. Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 On 03/08/2013 at 13:03, darkvide ha scritto: Solo per chiarire, la flashcard per 3ds esiste si chiama Gateway3ds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.