Kyurem97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è un cantante italiano. La sua carriera musicale, iniziata grazie alla vittoria nel 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi, è culminata nel primo posto al Festival di Sanremo 2009 con il brano La forza miaAlbum:Ti rincontrerò 2008La Forza mia 2009Il Cuore muoveNecessità Lunatica Link utili canale ufficiale youtubeAllora io vorrei che le sue canzoni mi piacciono Poi aggiungo che a maggio sono andato ad assistere al suo concerto all'alcatraz di Milano Allora cosa ne pensate? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non mi piace... Preferisco cantanti femmine... Non so ma fino ad ora i cantanti maschi che mi piacciono sono ben pochi e nessuno di loro è italiano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 io non vado pazzo x marco carta................non è il mio genere musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non mi piace come tutti i cantanti pop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non mi piace come tutta la musica italiana odierna , preferisco rock e metal statunitense ed inglese dei vecchi anni 70 e 80 tranne poche eccezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lo ascoltavo ma ormai non si fà piu' vivo sulla musica O__o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.