Roxas Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-gennextou-7794 Una delle mie battaglie più lunghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Stavo sclerando fg,una delle mie battaglie più lunghe e strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 114 Turni sono pochi,io una volta ho fatto una lotta di 180 turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 114 Turni sono pochi,io una volta ho fatto una lotta di 180 turni. INfatti son pochi , quando è team stall vs team stall può finire anche a 200 turni e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 114 Turni sono pochi,io una volta ho fatto una lotta di 180 turni. Ma la tua non è finita in parità ,quindi non è stata epica :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 INfatti son pochi , quando è team stall vs team stall può finire anche a 200 turni e passa Infatti è stata Stall vs Stall. Ma la tua non è finita in parità ,quindi non è stata epica :v Nella mia lotta,c'è stata una rimonta pazzesca grazie a gliscor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.