geme89 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ciao raga!ma è possibile catturare/avere lugia in pokemon nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 solo tramite scambio o usando il pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non è possibile catturarlo ma, puoi trasferirlo dagli altri giochi o tramite PokéRAdar.Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E da quale altro gioco lo prendo ?Potete essere più dettagliati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Puoi catturare Lugia in HeartGold/SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E da quale altro gioco lo prendo ?Potete essere più dettagliati ?Dai giochi di quarta generazione o da chi ne ha uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Devi trasferirlo da HeartGold/ SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Puoi prenderlo da Platino Diamante Perla Hg SS anche sui giochi del gba ma prima devi trasferirlo in uno dei giochi citati prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Puoi prenderlo da Platino Diamante Perla Hg SS anche sui giochi del gba ma prima devi trasferirlo in uno dei giochi citati prima In realtà , catturarlo legittimamente, solo su Pokémon Heart Gold e Soul Silver: Su Pokémon Platino, Diamante e Perla, Lugia non è presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Potresti scambiarlo con un giocatore di HG\SS io ho sia lugia che ho-oh ma non mi si connette, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Allora, puoi catturarlo dal Radar Pokémon che si trova a 3 Euro sul Nintendo e Shop del 3DS, se no puoi trasferirlo col Pokétrasporto da Suoul Silver o Hearth Gold! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Allora, puoi catturarlo dal Radar Pokémon che si trova a 3 Euro sul Nintendo e Shop del 3DS, se no puoi trasferirlo col Pokétrasporto da Suoul Silver o Hearth Gold! No, per catturarlo sul Pokémon RAdar gli servirebbe la cartuccia di SoulSilver, ma in quel caso... se ce l'avesse, farebbe prima a trasferirlo da lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Per qualsiasi problema consulta *spam*, in questo caso la voce Lugia, nelle pagina ce (non ditemi niente, non riesco a mettere gli accenti e gli apostrofi) uno schema con tutti i luoghi di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non è spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Per qualsiasi problema consulta *spam*, in questo caso la voce Lugia, nelle pagina ce (non ditemi niente, non riesco a mettere gli accenti e gli apostrofi) uno schema con tutti i luoghi di cattura Se lui ha fatto la domanda qui, perché tu lo reindirizzi su siti esterni? La prossima volta evita di commentare discussioni simili se non hai da dire qualcosa di utile all'autore di essa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Se lui ha fatto la domanda qui, perché tu lo reindirizzi su siti esterni?La prossima volta evita di commentare discussioni simili se non hai da dire qualcosa di utile all'autore di essa! Ok, da oggi eviterò.nComunque cercavo solo di aiutarlo in caso veste altri problem simili.Comunque, nella 5a Generazione Lugia si può ottenere solMente avviando l RAdar Pokemon con Pokemon Argento nel DS (necessita ilcmpletamento de gioco, ossia la cattura di Landorus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Posso dartelo io, ma in cambio che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 In Soul Silver al LV.45 e in Heart Gold al LV.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Devi trasferirlo da HG e SS oppure prenderlo dal Radar Pokémon con SS inserito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Devi trasferirlo da HG e SS oppure prenderlo dal Radar Pokémon con SS inserito.Nel secondo caso farebbe prima trasferendolo direttamente da SS lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nel secondo caso farebbe prima trasferendolo direttamente da SS lòl Beh no, se non ha ancora finito il gioco e non ha il poketrasfer, usare il radar è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.