Manuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 A pochi giorni dal rilascio in Giappone, sono stati rilasciati nuovi video di Pokémon Tretta Lab, la versione per Nintendo 3DS del gioco arcade che ha conquistato i giocatori giapponesi.Sarà possibile scaricare il gioco sul Nintendo 3DS inquadrando lo speciale QR Code incluso all'interno della confezione. Il gioco richiede 350 MB di spazio sulla scheda SD (circa 2800 Blocchi). Uno Spot TV mostra inoltre la reale dimensione del lettore dei dischi Tretta.Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 10 Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Questo gioco mi ispira... Non arriverà mai da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Carino... Più o meno, grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dice ogni 5 minuti pokemon tretta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non penso lo comprerò...Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non ho capito niente però sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 In pratica è un Dragon Ball Heroes, ma versione Pokemon. Ma, chi lo sa. Potrebbe arrivare da noi. I dishi tretta potrebbero essere venduti nei negozi di videogiochi quali Gamestop, Opengames o Amazon o nei supermercati autorizzati. In fondo assomiglia anche a Skylanders, Pokemon Rumble WiiU e al Disney Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non per dire.. ma io l'avevo scoperto una settimana fa più o meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Grazie per le news The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Grazie per la news! Oddio ogni 3 secondi di video quel giapponese ripeteva "Pokémon Tretta" o "Tretta" omg, che strazio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Questo mi dispiace per la Nintendo ma è uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati