Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_<
Snivy99 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_< Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_< il problema è l'R4
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 E' molto probabile che sia un problema della scheda R4, anche se non so dirti il tipo di problema
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 il problema è l'R4 Quindi? Cambio l'R4?
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Quindi? Cambio l'R4? Prova magari a vedere su internet se ci sono possibili aggiornamenti per l'R4 per il 3DS, e se ci fossero, guarda se ti da lo stesso identico problema, di solito gli aggiornamenti servono a risolvere certi problemi
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 non so dirti io ho l'r4 x il ds normale con nero 2 e con il pokegen io non ho mai avuto problemi non mi prendo l'r4 3ds perchè tanto ho il ds e poi dovrei ricominciarli.... e non ho voglia aspetto pokemon y e mi preparo x yil problema è l'r4 molto probabile
Axelf Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso.
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso. Provo subito, speriamo
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Provo subito, speriamo E se non dovesse funzionare, prova ad aggiornare l'r4 (in casi estremi però)
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso. HO PROVATO, TI RINGRAZIO MOLTISSIMO...FUNZIONA!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.