Vai al commento

Problema Nero 2

Post raccomandati

Inviato

Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_<

Inviato

Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_<

il problema è l'R4

Inviato

E' molto probabile che sia un problema della scheda R4, anche se non so dirti il tipo di problema

Inviato

Quindi?

Cambio l'R4?

Prova magari a vedere su internet se ci sono possibili aggiornamenti per l'R4 per il 3DS, e se ci fossero, guarda se ti da lo stesso identico problema, di solito gli aggiornamenti servono a risolvere certi problemi

Inviato

non so dirti io ho l'r4 x il ds normale con nero 2 e con il pokegen io non ho mai avuto problemi  non mi prendo l'r4 3ds perchè tanto ho il ds e poi dovrei ricominciarli....:( e non ho voglia aspetto pokemon y e mi preparo x y

il problema è l'r4 molto probabile

Inviato

Provo subito, speriamo  :D

E se non dovesse funzionare, prova ad aggiornare l'r4 (in casi estremi però)

Inviato

Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso.

HO PROVATO, TI RINGRAZIO MOLTISSIMO...FUNZIONA! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...