Vai al commento

Problema Nero 2

Post raccomandati

Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_<

il problema è l'R4

Link al commento

Quindi?

Cambio l'R4?

Prova magari a vedere su internet se ci sono possibili aggiornamenti per l'R4 per il 3DS, e se ci fossero, guarda se ti da lo stesso identico problema, di solito gli aggiornamenti servono a risolvere certi problemi

Link al commento

non so dirti io ho l'r4 x il ds normale con nero 2 e con il pokegen io non ho mai avuto problemi  non mi prendo l'r4 3ds perchè tanto ho il ds e poi dovrei ricominciarli....:( e non ho voglia aspetto pokemon y e mi preparo x y

il problema è l'r4 molto probabile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...