Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_< Ho un problema da qualche ora a questa parte Il problema sussiste quando faccio Palmoforza con Lucario (mi dice che dopo deve ricaricarsi?) e vale anche per Serperior che ha improvvisamente 74 PP nella mossa GigaAssorbimento che fallisce miserabilmente e anche per Darkrai che quando fa Neropulsar subisce un contraccolpo suicida. Ho la R4 per il 3DS. Help me please >_< il problema è l'R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 E' molto probabile che sia un problema della scheda R4, anche se non so dirti il tipo di problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 il problema è l'R4 Quindi? Cambio l'R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Quindi? Cambio l'R4? Prova magari a vedere su internet se ci sono possibili aggiornamenti per l'R4 per il 3DS, e se ci fossero, guarda se ti da lo stesso identico problema, di solito gli aggiornamenti servono a risolvere certi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non so dirti io ho l'r4 x il ds normale con nero 2 e con il pokegen io non ho mai avuto problemi non mi prendo l'r4 3ds perchè tanto ho il ds e poi dovrei ricominciarli.... e non ho voglia aspetto pokemon y e mi preparo x yil problema è l'r4 molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sicuramente l'R4, perchè senno non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso. Provo subito, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Provo subito, speriamo E se non dovesse funzionare, prova ad aggiornare l'r4 (in casi estremi però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma che R4! E' un problema di rom! Scarica di nuovo il gioco, magari da un sito diverso. HO PROVATO, TI RINGRAZIO MOLTISSIMO...FUNZIONA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Benissimo! Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novelz92 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Benissimo! Posso chiudere? Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.