Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Questo gruppo è solo per veri pony assassini. Se volete aggregarvi dovete scrivere il vostro nome da pony e la vostra arma,la quale deve avere un nome. (ogni psyco come si deve ha sempre un'arma che chiama in un certo modo.) Il modulo è il seguente:*nome da pony* (*nome utente*). Arma:*tipo di arma*. Nome arma:*nome dell'arma* Membri:Fondatore e capo indiscutibilmente indiscussoPinkamena Diane Pie (io). Arma:Coltello da cucina. Nome arma:Candeloro.Co-FondatoreButchershy (Silver01). Arma:Machete. Nome arma:SlaughterAssassino apprendista UrsaPink. Arma: Frusta spinata ed avvelenata Nome arma: Ivyson AppleRu (Parukia_25).Arma:Falce. Nome arma:Vio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *prende machete e macella utenti di passaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 eccomi bella masamune bella....muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *prende machete e macella utenti di passaggio* no,eddai. Senno ci beccano subito.Scegli con cura le vittime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non ho letto pony *sparisce*non voglio entrare addio io non sono un pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non ho letto pony *sparisce*non voglio entrare addio io non sono un ponySilvy,ecco la prima vittima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 no,eddai. Senno ci beccano subito.Scegli con cura le vittime Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 sicure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Silvy,ecco la prima vittima! MUAHAHAHAHA! *prende slaughter e con un colpo riduce in poltiglia il braccio di goku* deve soffrire lentamente e.e *colpisce quella specie di spada alta un metro con slaughter* slaughter puuò contrastare quella spada e.e per di più non puoi uccidermi, sono immortale e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 sicure? tu sei uno,noi siamo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 miccia *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nome: UrsaPinkArma: Frusta spinata ed avvelenataNome arma: Ivyson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 MUAHAHAHAHA!miccia *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 su deviantart c'è anche il pony creator,cosi siamo più pony personalizzati(http://generalzoi.deviantart.com/art/Pony-Creator-Full-Version-254295904) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 su deviantart c'è anche il pony creator,cosi siamo più pony personalizzati(http://generalzoi.deviantart.com/art/Pony-Creator-Full-Version-254295904) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 wow :3ma poi si può postare il pony personalizzato? se si, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non posso postarlo altrimenti mi si blocca il computer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Se non era per i pony facevo strage Masamune:io facevo strageSisi ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Slaughter: io so pr0 u.uio:ma io di più eheheh e_eSlaughter: si certo Buchershy -_-io: ne dubitavi? e.eSlaughter: -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 l'unico VERO psicopatico qua sono io, modestia a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Questo gruppo è solo per veri pony assassini. Se volete aggregarvi dovete scrivere il vostro nome da pony e la vostra arma,la quale deve avere un nome. (ogni psyco come si deve ha sempre un'arma che chiama in un certo modo.) Il modulo è il seguente:*nome da pony* (*nome utente*). Arma:*tipo di arma*. Nome arma:*nome dell'arma* Membri:Fondatore e capo indiscutibilmente indiscussoPinkamena Diane Pie (io). Arma:Coltello da cucina. Nome arma:Candeloro.Co-FondatoreButchershy (Silver01). Arma:Machete. Nome arma:SlaughterAssassino apprendista UrsaPink. Arma: Frusta spinata ed avvelenata Nome arma: Ivyson AppleRu (Patukia_25).Arma:Falce. Nome arma:VioMia signora, mi perdoni se la correggo ma ha scritto "Patukia" invece di "Parukia"l'unico VERO psicopatico qua sono io, modestia a partese sei psicopatico iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mia signora, mi perdoni se la correggo ma ha scritto "Patukia" invece di "Parukia"se sei psicopatico iscriviti oops,sorry (non devi mica chiamarmi mia signora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mia signora, mi perdoni se la correggo ma ha scritto "Patukia" invece di "Parukia"se sei psicopatico iscriviti non mi iscrivo in gruppi falsi con gente che si definisce psicopatica quando non lo è pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 l'unico VERO psicopatico qua sono io, modestia a parte E poi la suprema Mami è la più psicopatica di tutti qui, per quanto alcuni possano essere psicopatici. Non vantarti di fronte a lei o saranno guai.Lei è la psicopatica suprema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non mi iscrivo in gruppi falsi con gente che si definisce psicopatica quando non lo è pfff ah,quindi uccidere la gente lentamente davanti agli occhi dei loro amici non è psicopatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.