Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gruppo dei pony assassini (solo per veri psicopatici)

Post raccomandati

Inviato

ah,quindi uccidere la gente lentamente davanti agli occhi dei loro amici non è psicopatico?

è sadismo, cosa differente

Inviato

oops,sorry (non devi mica chiamarmi mia signora)

Certo che devo chiamarti mia signora,mia signora. Ti ammiro. Sei la più psicopatica di tutte le psicopatiche, asssassin a provetta. Ti ammiro, e per questo ti porto rispetto.

Inviato

è sadismo, cosa differente

Noi siamo psicopatici e sadici. se non ti va bene il gruppo, non entri e per di più ti vanti, la porta è da quella parte :you:

Inviato

Noi siamo psicopatici e sadici. se non ti va bene il gruppo, non entri e per di più ti vanti, la porta è da quella parte :you:

ok, continuerò a dire che non sapete l'esatta definizione di psicopatia però :s grazie per avermi indicato la porta, molto gentile

farewell

Inviato

ok, continuerò a dire che non sapete l'esatta definizione di psicopatia però :s grazie per avermi indicato la porta, molto gentile

farewell

Bene, non mi importa del tuo parere. hai perfino osato rispondere alla suprema Mami in quel modo sfacciato. ora sparisci o prendo Slaughter :you:  

per cena si mangiano i mitici cupcakes fatti con organi interni fatti dalla nostra suprema Mami e la mia speciale pizza! l'impasto è fatto con i muscoli, la salsa è il sangue, la mozzarella è la pelle, e come condimento abbiamo braccia,gambe e dita dei piedi e delle mani fatti a fettine e conditi con i fluidi corporei. buonissima, eh? °3°

Inviato

per pranzo si mangia spaghetti fatti  con pelle e conditi con sangue al posto della salsa :3

invece per colazione si mangia cervello affumicato :3

Bon ci vediamo bb (sto ancora un po ma non qui non voglio mangiare dita dei piedi che schifu)

Inviato

Molto bene e.e *prende Slaughter* prendi la tua arma e andiamo. sarà  la nostra cena e.e

a dire il vero meglio non mangiare le vittime:troppo sangue da pulire. Manteniamo una sana dieta a base di dolcetti magici

Inviato

a dire il vero meglio non mangiare le vittime:troppo sangue da pulire. Manteniamo una sana dieta a base di dolcetti magici

Come dice lei, mia signora.

Inviato

wow! che bel pony che hai!!

con quello sguardo malefico xD

non dimentichiamoci che è il gruppo dei pony assassini psicopatici u.u

comunque anche il tuo è bello. ha un aria da star xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...