Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ah,quindi uccidere la gente lentamente davanti agli occhi dei loro amici non è psicopatico? è sadismo, cosa differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 oops,sorry (non devi mica chiamarmi mia signora) Certo che devo chiamarti mia signora,mia signora. Ti ammiro. Sei la più psicopatica di tutte le psicopatiche, asssassin a provetta. Ti ammiro, e per questo ti porto rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è sadismo, cosa differente e poi mettere chi hai ucciso nei cupcakes che stai mangiando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è sadismo, cosa differente Noi siamo psicopatici e sadici. se non ti va bene il gruppo, non entri e per di più ti vanti, la porta è da quella parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Noi siamo psicopatici e sadici. se non ti va bene il gruppo, non entri e per di più ti vanti, la porta è da quella parte ok, continuerò a dire che non sapete l'esatta definizione di psicopatia però :s grazie per avermi indicato la porta, molto gentile farewell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è sadismo, cosa differente e poi ti sembra da persone normali macellare la gente viva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 e poi ti sembra da persone normali macellare la gente viva? no ma cmq non è da psicopatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ok, continuerò a dire che non sapete l'esatta definizione di psicopatia però :s grazie per avermi indicato la porta, molto gentilefarewellBene, non mi importa del tuo parere. hai perfino osato rispondere alla suprema Mami in quel modo sfacciato. ora sparisci o prendo Slaughter per cena si mangiano i mitici cupcakes fatti con organi interni fatti dalla nostra suprema Mami e la mia speciale pizza! l'impasto è fatto con i muscoli, la salsa è il sangue, la mozzarella è la pelle, e come condimento abbiamo braccia,gambe e dita dei piedi e delle mani fatti a fettine e conditi con i fluidi corporei. buonissima, eh? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Le dita dei piedi almeno sono pulite lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Le dita dei piedi almeno sono pulite lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Bon ci vediamo bb (sto ancora un po ma non qui non voglio mangiare dita dei piedi che schifu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 per pranzo si mangia spaghetti fatti con pelle e conditi con sangue al posto della salsa :3invece per colazione si mangia cervello affumicato :3Bon ci vediamo bb (sto ancora un po ma non qui non voglio mangiare dita dei piedi che schifu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mi fermo anche a pranzo!Colazione, no grz ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 se non volete mangiare,ci sono i cupcakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma i pony sono quelli di Solitariba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma i pony sono quelli di Solitariba? no,di my little pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 chi uccidiamo? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 il mio prof. di arte xD Molto bene e.e *prende Slaughter* prendi la tua arma e andiamo. sarà la nostra cena e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Molto bene e.e *prende Slaughter* prendi la tua arma e andiamo. sarà la nostra cena e.e a dire il vero meglio non mangiare le vittime:troppo sangue da pulire. Manteniamo una sana dieta a base di dolcetti magici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 a dire il vero meglio non mangiare le vittime:troppo sangue da pulire. Manteniamo una sana dieta a base di dolcetti magici Come dice lei, mia signora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 son riuscita a farmi l'immagine, quando arrivate ve la mostro =) quale immy? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 quella del pony, con il pony creator che ci ha linkato mami capito. io ho fatto il pony ma non ho capito come si deve postare T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 scs il ritardo, ero andata a mangiareper postarlo, puoi caricarlo su tinypic, o quel che usi per caricare le immaginicmq, ecco me:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 wow! che bel pony che hai!!con quello sguardo malefico xDnon dimentichiamoci che è il gruppo dei pony assassini psicopatici u.ucomunque anche il tuo è bello. ha un aria da star xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 grazie! pensa che doveva essere una applejack nera e viola -.-' pal: è tutto tranne quello me: appunto xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.