Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ci sono molti eventi pokemon però io vorrei sapere come funzionano.Ti colleghi con internet col gioco ed esce il pokemon oppure devi fare delle cose speciali?Vorrei sapere come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Nel menù principale del gioco c'è "ricevi dono segreto" ci clicchi e ti colleghi alla nintendo wifi connection e poi ti compare il dono da scaricare. Altrimenti ci sono alcuni eventi Pokémon che puoi scaricare se ti trovi in un negozio aderente all'iniziativa lì semplicemente hanno un altro ds/3ds e una "cartuccia evento" il procedimento è sempre lo stesso che ti ho descritto prima solo che devi selezionare wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ok,grazie.Appena arriverà un evento tramite wi-fi ma senza andare nei negozi lo farl.Grazie ancora.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.