Vai al commento

Pokèmon Smash!

Nanana

Post raccomandati

Nella puntata di oggi,Pokèmon Smash ha parlato di 2 nuovi Pokèmon e le loro evoluzioni:Pancham e Pangoro,Inkay e Malamar;per adesso sembra che questi siano controparti,ed inoltre sembra che quasi Pokèmon avranno un nuovo metodo di evoluzione...sarà  vero?e voi cosa ne pensate?Inoltre vengono mostrati Arbok e Poliwrath.
Io ho notato che quando Malimar usa Ipnosi,Arbok si addormenta ma non chiude gli occhi,questo fa pensare che diversamente dalla 5 generazione,le animazioni non cambieranno a causa degli stati.
Ecco il video:

[media]http://youtu.be/VMxag6XaG58

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la telecamera si sia girata proprio quando Arbok chiude gli occhi, perchè le prime Z erano di Ipnosi, poi quando si vedeva Arbok di schiena erano uscite altre Z, e quindi significa che si era addormentato.

E comunque Pancham CI DEVE ESSERE in Y. 

Link al commento

Penso che la telecamera si sia girata proprio quando Arbok chiude gli occhi, perchè le prime Z erano di Ipnosi, poi quando si vedeva Arbok di schiena erano uscite altre Z, e quindi significa che si era addormentato.

E comunque Pancham CI DEVE ESSERE in Y. 

Si!

Link al commento

Nella puntata di oggi,Pokèmon Smash ha parlato di 2 nuovi Pokèmon e le loro evoluzioni:Pancham e Pangoro,Inkay e Malamar;per adesso sembra che questi siano controparti,ed inoltre sembra che quasi Pokèmon avranno un nuovo metodo di evoluzione...sarà  vero?e voi cosa ne pensate?Inoltre vengono mostrati Arbok e Poliwrath.

Io ho notato che quando Malimar usa Ipnosi,Arbok si addormenta ma non chiude gli occhi,questo fa pensare che diversamente dalla 5 generazione,le animazioni non cambieranno a causa degli stati.

Ecco il video:

[media]http://youtu.be/VMxag6XaG58

Che abbiano nuovi metodi di evoluzione sì, Inkay in Malamar si evolve girando il 3ds, Pancham in Pangoro al lv.20 con un altro Pokémon buio in squadra.

Spero che le animazioni cambino in base agli stati, altrimenti fa niente...

Link al commento

Se noti bene chiude gli occhi al secondo ZZZZZZZZ, inoltre in questo caso Arbok era girato di spalle, quindi non si  è visto quando ha chiuso gli occhi.

Cioè, voi credete che, con tutte queste novità  e tutta questa grafica, il Pokéon non chiuda gli occhi. LOL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...