Nanana Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Nella puntata di oggi,Pokèmon Smash ha parlato di 2 nuovi Pokèmon e le loro evoluzioni:Pancham e Pangoro,Inkay e Malamar;per adesso sembra che questi siano controparti,ed inoltre sembra che quasi Pokèmon avranno un nuovo metodo di evoluzione...sarà vero?e voi cosa ne pensate?Inoltre vengono mostrati Arbok e Poliwrath.Io ho notato che quando Malimar usa Ipnosi,Arbok si addormenta ma non chiude gli occhi,questo fa pensare che diversamente dalla 5 generazione,le animazioni non cambieranno a causa degli stati.Ecco il video: [media]http://youtu.be/VMxag6XaG58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 grazie x il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No spero non siano controparti io voglio tutti e 2 uffa , almeno spero che pancham sia in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Penso che la telecamera si sia girata proprio quando Arbok chiude gli occhi, perchè le prime Z erano di Ipnosi, poi quando si vedeva Arbok di schiena erano uscite altre Z, e quindi significa che si era addormentato.E comunque Pancham CI DEVE ESSERE in Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 spero che non siano controparti! ma se lo fossero voglio pancham in x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Penso che la telecamera si sia girata proprio quando Arbok chiude gli occhi, perchè le prime Z erano di Ipnosi, poi quando si vedeva Arbok di schiena erano uscite altre Z, e quindi significa che si era addormentato. E comunque Pancham CI DEVE ESSERE in Y. Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 grazie per il video!quindi potremmo avere news in occasione del Pokémon Game Show? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io voglio che Inkay e Pancham ci siano in tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Nella puntata di oggi,Pokèmon Smash ha parlato di 2 nuovi Pokèmon e le loro evoluzioni:Pancham e Pangoro,Inkay e Malamar;per adesso sembra che questi siano controparti,ed inoltre sembra che quasi Pokèmon avranno un nuovo metodo di evoluzione...sarà vero?e voi cosa ne pensate?Inoltre vengono mostrati Arbok e Poliwrath.Io ho notato che quando Malimar usa Ipnosi,Arbok si addormenta ma non chiude gli occhi,questo fa pensare che diversamente dalla 5 generazione,le animazioni non cambieranno a causa degli stati.Ecco il video: [media]http://youtu.be/VMxag6XaG58 Che abbiano nuovi metodi di evoluzione sì, Inkay in Malamar si evolve girando il 3ds, Pancham in Pangoro al lv.20 con un altro Pokémon buio in squadra. Spero che le animazioni cambino in base agli stati, altrimenti fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Che abbiano nuovi metodi di evoluzione sì, Inkay in Malamar si evolve girando il 3ds, Pancham in Pangoro al lv.20 con un altro Pokémon buio in squadra. Spero che le animazioni cambino in base agli stati, altrimenti fa niente... dovrebbe essere al 30 mi pare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Malamar è inquietante :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lolol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Se noti bene chiude gli occhi al secondo ZZZZZZZZ, inoltre in questo caso Arbok era girato di spalle, quindi non si è visto quando ha chiuso gli occhi. Cioè, voi credete che, con tutte queste novità e tutta questa grafica, il Pokéon non chiuda gli occhi. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ho sentito che pancham e ottenibile in entrambe le versioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.