mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 salve, vorrei sapere da qualcuno alcune strategie per usare shedinja in battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Credo che la sezione più appropriata sia battling competitivo però ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Rimonta, Focalnastro e Palla ombra sono ottimi per lui, visto che con Rimonta i PS avversari si ridurranno a 1 e con Palla ombra lo finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Rimonta, Focalnastro e Palla ombra sono ottimi per lui, visto che con Rimonta i PS avversari si ridurranno a 1 e con Palla ombra lo finisciNon funziona cosi.. perchè quando tu fai endeavor poi il pikè avversario ti schiatta prima di shadow ball, la combo che dici tu va fatta con pikè lenti cosi il tuo avversario ti manda a 1ps poi endeavor e mandi anche lui a 1ps e successivamente quick attack che con priority attacca prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Attacco massimizzato + Ninjas con Acceleratore e Swrd Dance + Bton Pass + Focalnastro +Fossa,Gigaimpatto,Stordiraggio.Tossina.Comunque dopo che ho saputo che Shedija impara Rmonta credo che ti conviene usae la tattica di sopra, e per i tipi Spettro insegnagli Stordiraggio e Tossina.Ninjask @FocalnastroEVs: 252 Spe Atk / 252 Speed, Natura: Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non funziona cosi.. perchè quando tu fai endeavor poi il pikè avversario ti schiatta prima di shadow ball, la combo che dici tu va fatta con pikè lenti cosi il tuo avversario ti manda a 1ps poi endeavor e mandi anche lui a 1ps e successivamente quick attack che con priority attacca prima se al posto di palla ombra mette furtivombra, che ha la priority, è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma poi scusate, dove vedete che Shedinja sa usare Rimonta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma poi scusate, dove vedete che Shedinja sa usare Rimonta? Questi sono problemi che il pokegen risolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma poi scusate, dove vedete che Shedinja sa usare Rimonta? Un mio amico mi ha detto di questa tattica, avendo lui 1 PS, i Pokémon da lui colpiti arrivano a 1 PS, ammetto di non averla mai provata visto che io uso como squadra quasi sempre: *Golurk (cromatico) *Chandelure *Dusknoir *Gengar *Giratina (Forma Origine) *Arceus (Tipo Spettro) ma di solito li cambio, tipo se affronto un avversario di tipo Fuoco metto Pokémon forti contro il fuoco (i miei Jellicent (ho 2 Jellicent, uno maschio e uno femmina) Rotom lavaggio e cambio tipo a Arceus (acqua o roccia di solito contro il fuoco) se affronto un avversario Erba metto Arceus di tipo fuoco, Rotom calore, Shedinja e Ninjask (unico pkmn non spettro che uso) ma avversari di erba in bianco 2 non mi è mai capitati di trovarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Un mio amico mi ha detto di questa tattica, avendo lui 1 PS, i Pokémon da lui colpiti arrivano a 1 PS, ammetto di non averla mai provata visto che io uso como squadra quasi sempre: *Golurk (cromatico) *Chandelure *Dusknoir *Gengar *Giratina (Forma Origine) *Arceus (Tipo Spettro) ma di solito li cambio, tipo se affronto un avversario di tipo Fuoco metto Pokémon forti contro il fuoco (i miei Jellicent (ho 2 Jellicent, uno maschio e uno femmina) Rotom lavaggio e cambio tipo a Arceus (acqua o roccia di solito contro il fuoco) se affronto un avversario Erba metto Arceus di tipo fuoco, Rotom calore, Shedinja e Ninjask (unico pkmn non spettro che uso) ma avversari di erba in bianco 2 non mi è mai capitati di trovarli) Si, ma sta di fatto che Shedinja non sa usare Rimonta. Al massamo usi FEAR con Rattata/Starly o chi ti capita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 fagli usare substitute e poi batton passa a qualcuno, è la migliore strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ma che dite, shedninja ha solo 1 dannato ps D:, non può usare nemmeno focalnastro °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Attacco massimizzato + Ninjas con Acceleratore e Swrd Dance + Bton Pass + Focalnastro +Fossa,Gigaimpatto,Stordiraggio.Tossina.Comunque dopo che ho saputo che Shedija impara Rmonta credo che ti conviene usae la tattica di sopra, e per i tipi Spettro insegnagli Stordiraggio e Tossina.Ninjask @FocalnastroEVs: 252 Spe Atk / 252 Speed,Natura: Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ma che dite, shedninja ha solo 1 dannato ps D:, non può usare nemmeno focalnastro °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 madò che confusione che state facendo1) Shedinja non impara rimonta; forse vi siete confusi con i nomi inglesi Endeavor (Rimonta) e Endure (Resistenza) che sono molto simili. Quindi dimenticatevi della strategia Rimonta+Furtivombra che tanto non si può fare2) Anche se può imparare sostituto, non lo può usare perchè ha sempre 1PS e quindi Sostituto fallirà sempre (perciò anche Substitute+Baton pass va a farsi benedire)3) Focalnastro funziona, quindi shedinja sarà in grado di sopravvivere almeno ad un attacco4) Dalla 5° generazione la modalità di apprendimento delle mosse di shedinja è cambiata rispetto alle precedenti generazioni.Prima infatti se si faceva evolvere Nincada in Ninjask ad un determinato livello in modo tale che Ninjask apprendesse una mossa appena evoluto, allora anche shedinja conoscerà la mossa appresa da ninjask (quindi era possibile far apprendere baton pass, Sword Dance ecc..)Nella 5° generazione tutto questo non è più possibile quindi tutte le vecchie strategie vanno a farsi benedire a meno che non vi trasferite shedinja dai vecchi giochi5) Quindi se hai intenzione di usare shedinja nella 5° generazione è prraticamente inutile e non si può costruire su nessuna strategia decente. Se invece hai la possibilità di passarti uno shedinja dalle precedenti generazioni, allora vai su smogon e prendi spunto dagli unici 2 set fattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 madò che confusione che state facendo1) Shedinja non impara rimonta; forse vi siete confusi con i nomi inglesi Endeavor (Rimonta) e Endure (Resistenza) che sono molto simili. Quindi dimenticatevi della strategia Rimonta+Furtivombra che tanto non si può fare2) Anche se può imparare sostituto, non lo può usare perchè ha sempre 1PS e quindi Sostituto fallirà sempre (perciò anche Substitute+Baton pass va a farsi benedire)3) Focalnastro funziona, quindi shedinja sarà in grado di sopravvivere almeno ad un attacco4) Dalla 5° generazione la modalità di apprendimento delle mosse di shedinja è cambiata rispetto alle precedenti generazioni.Prima infatti se si faceva evolvere Nincada in Ninjask ad un determinato livello in modo tale che Ninjask apprendesse una mossa appena evoluto, allora anche shedinja conoscerà la mossa appresa da ninjask (quindi era possibile far apprendere baton pass, Sword Dance ecc..)Nella 5° generazione tutto questo non è più possibile quindi tutte le vecchie strategie vanno a farsi benedire a meno che non vi trasferite shedinja dai vecchi giochi5) Quindi se hai intenzione di usare shedinja nella 5° generazione è prraticamente inutile e non si può costruire su nessuna strategia decente. Se invece hai la possibilità di passarti uno shedinja dalle precedenti generazioni, allora vai su smogon e prendi spunto dagli unici 2 set fattibiliIo c'ho bianco 2 sulla flashcard quindi col pokegen si può insegnare rimonta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io c'ho bianco 2 sulla flashcard quindi col pokegen si può insegnare rimonta? E daje, se non può imparare Rimonta, che gliela insegni a fare che poi è cheat? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 E daje, se non può imparare Rimonta, che gliela insegni a fare che poi è cheat? lolVolevo vedere se rimonta funziona davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 A questo punto se devi usare i cheat ti crei un sablye con wonder guard e gg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ma che dite, shedninja ha solo 1 dannato ps D:, non può usare nemmeno focalnastro °L° ironia ragazzo mio, ironia focus sash può usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 madò che confusione che state facendo1) Shedinja non impara rimonta; forse vi siete confusi con i nomi inglesi Endeavor (Rimonta) e Endure (Resistenza) che sono molto simili. Quindi dimenticatevi della strategia Rimonta+Furtivombra che tanto non si può fare2) Anche se può imparare sostituto, non lo può usare perchè ha sempre 1PS e quindi Sostituto fallirà sempre (perciò anche Substitute+Baton pass va a farsi benedire)3) Focalnastro funziona, quindi shedinja sarà in grado di sopravvivere almeno ad un attacco4) Dalla 5° generazione la modalità di apprendimento delle mosse di shedinja è cambiata rispetto alle precedenti generazioni.Prima infatti se si faceva evolvere Nincada in Ninjask ad un determinato livello in modo tale che Ninjask apprendesse una mossa appena evoluto, allora anche shedinja conoscerà la mossa appresa da ninjask (quindi era possibile far apprendere baton pass, Sword Dance ecc..)Nella 5° generazione tutto questo non è più possibile quindi tutte le vecchie strategie vanno a farsi benedire a meno che non vi trasferite shedinja dai vecchi giochi5) Quindi se hai intenzione di usare shedinja nella 5° generazione è prraticamente inutile e non si può costruire su nessuna strategia decente. Se invece hai la possibilità di passarti uno shedinja dalle precedenti generazioni, allora vai su smogon e prendi spunto dagli unici 2 set fattibili Mi spieghi perchè shedinja dovrebbe avere un PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 perchè la gamefreek l'ha creato così Non c'è un motivo... è così e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mi spieghi perchè shedinja dovrebbe avere un PS?ma che domanda è? Cmq davvero il set con fossa e gigaimpatto MODEST è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ma che domanda è? Cmq davvero il set con fossa e gigaimpatto MODEST è stupendoHo detto set di sopra Ossia Palla Ombra, Rimonta Tossina e Stordiraggio, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Dai però devi ammettere che shedinja Modesto non si può proprio vedere. Quanti danni speri di fare con shedinja che ha 30 di base stat in attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.