Eleventh_ Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Prima di scrivere qual'è il mio problema, ammetto di essere una schiappa nell'utilizzo del PC. Allora,su youtube non riesco a cambiare il mio username: cioè, invece di chiamarmi con un qualche strambo soprannome, mi chiamo con il mio nome reale. Di solito gli youtuber hanno nomi strani (come ad esempio xmurry ecc...) e anche io vorrei riuscire a cambiarlo. SAPRESTE DIRMI COME???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non si può cambiare, purtroppo. Se avevi un nickname tipo quelli degli youtuber, youtube ti chiedeva "cambiare nick in nome e cognome?" e tu dovevi dire sì o no. Hai detto sì? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Non si può cambiare, purtroppo. Se avevi un nickname tipo quelli degli youtuber, youtube ti chiedeva "cambiare nick in nome e cognome?" e tu dovevi dire sì o no. Hai detto sì? :S oddio ora non ricordo T.T Ma sei proprio sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 oddio ora non ricordo T.T Non importa, comunque è irrilevante... non puoi cambiarlo. Anche io vorrei cambiarlo ma non trovo il modo, magari qualcuno sa se è possibile... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.