Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mettete giastin timberleic e gion niuman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mettete giastin timberleic e gion niumanMettete Ghet lacchi e chentoldas[media]http://www.youtube.com/watch?v=HXEJjtBouRA [media]http://www.youtube.com/watch?v=uuZE_IRwLNI [media]http://www.youtube.com/watch?v=CfihYWRWRTQ contento? mi hai rubato vaporeon cmq scelgo umbreongià occupato anche quello D:Posso essere Flareoncerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 posso essere un dj? voglio sylveon, se si può prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 allora prendo...jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 posso essere un dj? voglio sylveon, se si può prendere.mi spiace ma cm ha scritto ema silveon nn si puo prendereallora prendo...jolteonoccupato da ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Allora Leafeon sono tutte occupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Allora Leafeon sono tutte occupate Eh si, sono tutti occupati, aggiorno il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 scelgo slyveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Entro e voglio essere tepig salterino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Entro e voglio essere tepig salterinoEccoti, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Eccoti, ora ti aggiungo nn vale!!!!!io allora voglio essere lucario!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No, tu sei DJ Comunque se si può essere qualcuno, sarei o Staraptor o Ampharos, anche loro ballano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 xk ema accontenta tutti e nn me? ema nn sn piu tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 xk ema accontenta tutti e nn me? ema nn sn piu tuo amico Se tu me lo avessi Chiesto uu ora aggiungo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Posso essere Slyveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No.Ema, facciamo che alla Piasta da ballo aggiungiamo tutti i Pokémon che ballano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No.Ema, facciamo che alla Piasta da ballo aggiungiamo tutti i Pokémon che ballano?non sei tu che decidi! poi Ema è offline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 L'ha detto lui infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 L'ha detto lui infatti si ma a detto che quando i posti sono esauriti lo dava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io posso essere meloetta? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Scusa, e dove l'hai sentito? LolComunque credo che spetti a Sylvy, l'ha chiesto prima lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Scusa, e dove l'hai sentito? LolComunque credo che spetti a Sylvy, l'ha chiesto prima leivabbè lo cedo a lei. io prendo meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sylvy, guarda che per essere DJ bisogna essere eevolutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 vabbè lo cedo a lei. io prendo meloetta Grazie! :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.