Chisaki Hiradaira Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ecco la mia Pokèpasta che ho scritto per Pokèmon Mania un po' di tempo fà ! Se mi aiutate a migliorarla ve ne sono grata! IL GRANDE MISTERO DI CRESSELIA E DEL FANTASMA DI POGGIOVENTO.Conoscete Poggiovento? è una piccola e simpatica cittadina ai piedi del MonteAntipodi, quel grande vulcano spento pieno di acqua e di curiosi Allenatori; lamia storia comincia quando io e Velia decidemmo di trascorrere un periodo divacanza per allenarci in vista del Pokèmon Word Tournament a cui volevamopartecipare.In uno di questi allenamenti Scoliped della mia amica avvelenò il mio adoratoSwampert; cercai l' antidoto al Pkmn Center ma l' infermiera Joy mi disse chel' avevano finito: preoccupata mi diressi verso il Monte Antipodi dove mi avevadetto che crescevano delle bacche dai prodigiosi poteri curativi, ero in penaper Swampert, che avevo lasciato all' hotel insieme a Velia, e non mi accorsidi avere fatto molta strada e di essermi persa. Come se non bastasse si mise adiluviare, cercai disperatamente un riparo, svoltai un angolo e mi trovai difronte...La spettrale figura di una casa abbandonata! Le finestre rottecigolavano sferzate dall' impetuoso vento che le investiva, l' intonacosembrava non essere stato toccato dal pennello per decine di anni e avevaassunto un colore indescrivibile: ora giallo, ora viola... Quella casa eradavvero spaventosa! Forse spinta dal coraggio, forse perchè ero fradicia entraiin quella specie di costruzione.Si aprì davanti ai miei occhi un' atmosfera da incubo: c' erano un grandesalone e delle scale che portavano al piano superiore, ma a bloccare le portesi trovavano ceste e vasi che si muovevano come se dotate di vita propria...Salì le scale, stavo dando un' occhiata in giro quando una figura comparvedinnanzi a me! Non c' erano dubbi: era un fantasma! Il cuore mi batteva fortein gola, la figura femminile continuava ad apparire e scomparire fino a che nonsi fermò e mi guardò dritta negli occhi: per una volta l' intrepida Allenatriceche stava in me sembrò svanire; Rina, che agli occhi di tutti sembravacoraggiosissima, voleva fuggire, aveva paura. Ma immobilizzata dal terrorerimasi lì ferma ad ascoltare il fantasma:" Sogni oscuri di giorno, sogni oscuridi notte. Mamma, papà , Abra, dove siete!!!" Era un bambina di otto anni circa escomparì così come era apparsa. Mi misi a correre perchè volevo arrivare finoin fondo a questa storia. Girai gli altri piani fino a quando lei si mostrò dinuovo: portava i lunghi capelli castani legati con una fascia verde chiaro cosìcome il grande vestito che svolazzava a mezzaria, come lei; parlò di nuovo:" Hoavuto di nuovo un incubo in cui mio papà diceva:" Dimenticati l' Alalunare!" Maormai è troppo tardi..." E scomparì di nuovo. Entrai immediatamente in unastanza dove prima era imposibile accedere; era la stanza della bambina-fantasma! Tutto sembrava essersi fermato lì, ogni cosa era così statica da farepaura; notai in mezzo al minuscolo tappeto centrale un luccichio: era l'Alalunare! Non feci in tempo a prenderla che il fantasma era già lì:"Avreivoluto prenderla io, ma non ci sono riuscita, ti prego, portala tu aCresselia!" Disse, e poi scomparì; fu l' ultima volta che la vidi...Immediatamente uscì dalla casa, non pioveva più e mi misi a volare a dorso diUnfezant. Raggiunsi Poggiovento e raccontai tutto a Velia che mi ascoltòstupita.Dopo avere vinto al P.W.T. mi diressi verso il Ponte Meraviglie dove trovaiCresselia, le restituì l' Alalunare e la catturai.Ora è uno dei miei Pkmn piùfidati! E sapete che vi dico? Quel giorno mi è sembrato di sentire la voce delfantasma dirmi:"Grazie! Ora posso riposare in pace!" Commentate, prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Molto bella, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Molto bella,brava!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 C-carina..brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Grazie! Sono commossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 (Ho spostato nella sezione giusta, occhio, la prossima volta! )Comunque, è una Poképasta davvero carina, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 bah, nn mi sembra nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 direi carina manca forse l'originalita ma devo amettere che è bella (anche perchè cresselia è un pokè che me gusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Carina! Brava! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 è bella,ma ha il Good Ending,personalmente preferisco il Bad Ending (possibilmente un pò Splatter),che si adatta di più a una Creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 (Ho spostato nella sezione giusta, occhio, la prossima volta! ) Comunque, è una Poképasta davvero carina, brava! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bravaè bella,ma ha il Good Ending,personalmente preferisco il Bad Ending (possibilmente un pò Splatter),che si adatta di più a una Creepyallora devi leggere le miebah, nn mi sembra nulla di nuovopeche se scrivi cosi non ne scrivi una tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.