Chisaki Hiradaira Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Ecco la mia Pokèpasta che ho scritto per Pokèmon Mania un po' di tempo fà ! Se mi aiutate a migliorarla ve ne sono grata! IL GRANDE MISTERO DI CRESSELIA E DEL FANTASMA DI POGGIOVENTO.Conoscete Poggiovento? è una piccola e simpatica cittadina ai piedi del MonteAntipodi, quel grande vulcano spento pieno di acqua e di curiosi Allenatori; lamia storia comincia quando io e Velia decidemmo di trascorrere un periodo divacanza per allenarci in vista del Pokèmon Word Tournament a cui volevamopartecipare.In uno di questi allenamenti Scoliped della mia amica avvelenò il mio adoratoSwampert; cercai l' antidoto al Pkmn Center ma l' infermiera Joy mi disse chel' avevano finito: preoccupata mi diressi verso il Monte Antipodi dove mi avevadetto che crescevano delle bacche dai prodigiosi poteri curativi, ero in penaper Swampert, che avevo lasciato all' hotel insieme a Velia, e non mi accorsidi avere fatto molta strada e di essermi persa. Come se non bastasse si mise adiluviare, cercai disperatamente un riparo, svoltai un angolo e mi trovai difronte...La spettrale figura di una casa abbandonata! Le finestre rottecigolavano sferzate dall' impetuoso vento che le investiva, l' intonacosembrava non essere stato toccato dal pennello per decine di anni e avevaassunto un colore indescrivibile: ora giallo, ora viola... Quella casa eradavvero spaventosa! Forse spinta dal coraggio, forse perchè ero fradicia entraiin quella specie di costruzione.Si aprì davanti ai miei occhi un' atmosfera da incubo: c' erano un grandesalone e delle scale che portavano al piano superiore, ma a bloccare le portesi trovavano ceste e vasi che si muovevano come se dotate di vita propria...Salì le scale, stavo dando un' occhiata in giro quando una figura comparvedinnanzi a me! Non c' erano dubbi: era un fantasma! Il cuore mi batteva fortein gola, la figura femminile continuava ad apparire e scomparire fino a che nonsi fermò e mi guardò dritta negli occhi: per una volta l' intrepida Allenatriceche stava in me sembrò svanire; Rina, che agli occhi di tutti sembravacoraggiosissima, voleva fuggire, aveva paura. Ma immobilizzata dal terrorerimasi lì ferma ad ascoltare il fantasma:" Sogni oscuri di giorno, sogni oscuridi notte. Mamma, papà , Abra, dove siete!!!" Era un bambina di otto anni circa escomparì così come era apparsa. Mi misi a correre perchè volevo arrivare finoin fondo a questa storia. Girai gli altri piani fino a quando lei si mostrò dinuovo: portava i lunghi capelli castani legati con una fascia verde chiaro cosìcome il grande vestito che svolazzava a mezzaria, come lei; parlò di nuovo:" Hoavuto di nuovo un incubo in cui mio papà diceva:" Dimenticati l' Alalunare!" Maormai è troppo tardi..." E scomparì di nuovo. Entrai immediatamente in unastanza dove prima era imposibile accedere; era la stanza della bambina-fantasma! Tutto sembrava essersi fermato lì, ogni cosa era così statica da farepaura; notai in mezzo al minuscolo tappeto centrale un luccichio: era l'Alalunare! Non feci in tempo a prenderla che il fantasma era già lì:"Avreivoluto prenderla io, ma non ci sono riuscita, ti prego, portala tu aCresselia!" Disse, e poi scomparì; fu l' ultima volta che la vidi...Immediatamente uscì dalla casa, non pioveva più e mi misi a volare a dorso diUnfezant. Raggiunsi Poggiovento e raccontai tutto a Velia che mi ascoltòstupita.Dopo avere vinto al P.W.T. mi diressi verso il Ponte Meraviglie dove trovaiCresselia, le restituì l' Alalunare e la catturai.Ora è uno dei miei Pkmn piùfidati! E sapete che vi dico? Quel giorno mi è sembrato di sentire la voce delfantasma dirmi:"Grazie! Ora posso riposare in pace!" Commentate, prego!
Frablue Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 (Ho spostato nella sezione giusta, occhio, la prossima volta! )Comunque, è una Poképasta davvero carina, brava!
MagicianAyrton Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 direi carina manca forse l'originalita ma devo amettere che è bella (anche perchè cresselia è un pokè che me gusta)
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 è bella,ma ha il Good Ending,personalmente preferisco il Bad Ending (possibilmente un pò Splatter),che si adatta di più a una Creepy
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 (Ho spostato nella sezione giusta, occhio, la prossima volta! ) Comunque, è una Poképasta davvero carina, brava! Grazie!
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 bravaè bella,ma ha il Good Ending,personalmente preferisco il Bad Ending (possibilmente un pò Splatter),che si adatta di più a una Creepyallora devi leggere le miebah, nn mi sembra nulla di nuovopeche se scrivi cosi non ne scrivi una tu?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.