Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bhè... Quando non ho nulla da fare io lotto con Hermione! Guardate lo screen:Legenda:User = VanilliteNome cancellato = HermioneMa alla fine ho vinto io ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Non ho capito molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Legenda:User = VanilliteNome cancellato = Hermione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Si tratta del Cleverbot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Si tratta del Cleverbot? Ti mando MP con scritto cosa ho usato. Non posso dirlo in pubblico dopo non sarebbe più un segreto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Sarebbe una lotta magica tra voi due? Comunque Hermione non userebbe mai l'Avada Kedavra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Sarebbe una lotta magica tra voi due? Comunque Hermione non userebbe mai l'Avada Kedavra!Sì, è una lotta magica tra noi due. Lo so, ma questa è un Hermione cattiva :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Sì, è una lotta magica tra noi due. Lo so, ma questa è un Hermione cattiva :OHermione cattiva? Si spiegherebbe tutto. (magari è sotto l'effetto dell'imperius!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Ok..... mi fai paura *si allontana lentamente*Ahahaha... Non sapevo cosa fare e ho fatto un duello magico ù_ùHermione cattiva? Si spiegherebbe tutto. (magari è sotto l'effetto dell'imperius!)Molto probabile... Credo che era sotto l'effetto dell'imperius di Voldemort à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Hai vinto solo perché Hermione non ti ha ribadito che...[media]http://www.youtube.com/watch?v=GKUO2XiqYwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Hammy hai perfettamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 :O Mi avete scoperto! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Povera Hermione, non deve essere facile essere sotto l'imperius di Voldemort. Ma non è mai stata bravissima a combattere, diciamolo. Come dar torto ad Hammy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Ma comunque... W ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Una domanda:Se l'user sei tu, perchè dice "io sono harry potter?" (Harry Potter poi dovrebbe essere in maiuscolo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 lol/Hammy ha perfettamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 lol/Hammy ha perfettamente ragioneE' Leviosa, non Leviosaaaa! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Una domanda:Se l'user sei tu, perchè dice "io sono harry potter?" (Harry Potter poi dovrebbe essere in maiuscolo XD )Perchè lei era convinta che lei era Harry Potter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Perchè lei era convinta che lei era Harry Potter... Quindi Hermione è convinto che tu (hai scritto lei?) sei Harry? (mi sembra strano che non riconosce un amico con cui vive esperienze da anni!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 No, ho scritto bene.Hermione, era convinta che era Harry Potter ed io una persona qualunque! o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 No, ho scritto bene.Hermione, era convinta che era Harry Potter ed io una persona qualunque! o_òCredo di aver capito ora. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Perchè lei era convinta che lei era Harry Potter... Perchè lei era convinta di essere Harry Potter.Hermione, era convinta che era Harry Potter ed io una persona qualunque! o_òHermione era convinta di essere Harry Potter e che io fossi una persona qualunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Perchè lei era convinta di essere Harry Potter.Hermione era convinta di essere Harry Potter e che io fossi una persona qualunque!Grammar nazi? Dovresti fare un salto in un'altra sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Grammar nazi? Dovresti fare un salto in un'altra sezione.Quale? Ne sono molto interessato!(scusate l'off topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Quale? Ne sono molto interessato!(scusate l'off topic)Poesie e FF, ci sono molte ff che bisognerebbe correggere per dare una mano agli utenti in difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.