geme89 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ciao. A tuttiHo un polena con il mio dsImprovvisamente non trova nessun acess point uscendo una scritta che il mio ds non è tipo abilitato e dice di andare a vedere nel sito della nintendo il problema....Qualcuno può darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Devi cambiare la password del modem da wpa a wep io ho risolto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Il Ds non regge li access point con la password ! Solo quelli senza chiave.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Prima di postare in una sezione, sarebbe buona cosa leggerne il regolamento. Questo dice di controllare, prima di aprire una nuova discussione, le F.A.Q. Della sezione. Si da il caso che la risposta alle tue perplessità sia in quella discussione. Fa più attenzione la prossima volta Qua chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.