grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Salve!Ho Ricominciato Platino e ora sno alle prese con i Pokemon vacanti.Il, problema e (accento) questo: I turni per le Velox e Tme ball come venga contati? Grazie i anticipo!Scusate gli errori ma sono con l iPad e sinceramente non mi va di tornare indietro ogni volta che mi da una correzione sbagliata o non rileva i touchsicco e sonok veloce a scrivere al pc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ogni volta che incontri il pikè al primo turno usi la Veloxball. Ogni volta che lo riincontri, apparte la vita, è come se lo incontrassi per la prima volta, quindi di Timerball non se ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ogni volta che incontri il pikè al primo turno usi la Veloxball. Ogni volta che lo riincontri, apparte la vita, è come se lo incontrassi per la prima volta, quindi di Timerball non se ne parla.Ok, grazie! Anche se hanno la vita rossa non a neanche un movimento la Velox ball... O.oComunque risolto, porte chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 O usi un pokemon che impedisca la fuga dell'avversario wobbafett o come si chiama lol andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.