grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Salve!Sto creando un Team Terrempesta su B2, e vorrei mostrarvelo per ave consigli.Comunque, premetto che scriverò in Italiano, siccome lotto nel Gioco e raramente in arena.Bronzong @PalloncinoNatura vivaceEVs 252 SPECIAL ATTACK / 252 SPECIAL DEF / 6 PSIVs All 31 (Speed 0)MovesetDistorto zonaBarattoIpnosiMangiasogniAbilita AntifuocoCon Baratto in Triplo passa Nullodifesa in 2 turni da Golurk a Exadrill con Abisso, inoltre mette la Distortozona siccome nel Team tutti son lenti. Con Palloncino compensa la mancanza di Leviazione, quindi ed un po' non ha debolezze grazie anche a Antifuoco. Debole al tipo Buio.Exadrill @BijounormaleNatura DecisaAbilita SilcoforzaMoveset:AbissoTerrempestaGigaimpattoTerremotoEVs 252 Atk / 126 def e sp def / 6 PSTramite Baratto ottiene Nullodifesa da Golurk e attacca con Abisso, e nei 2 turn di attesa o usa Terrempesta e Terremoto oppure Gigaimpatto. Golurk @AvanziNatura DecisaAbilita Nulladifesa (DW)Moveset:TerremotoDinamipugnoAssorbipugnoMaledizioneEVs 252 PS / 252 Atk 6 S.DefInfligge danni notevoli cin Terrenoto e Dinamipugno oppure lancia Maledizione e reacupera i PS con Assorbipugno.Tyranitar @BaccakiNatura DecisaEVs 252 Attacco, 130 Def. / 120 S.Def / 6 PsAbilita SabbiafiumeMovesetOltraggioFranaSgranocchioTerrempestaSetta Terrempesta e può usare per una volta Oltraggio senza confondersi grazie alla Bakkaki.Nelle lotte in Doppio o Riplo grazie a Frana può danneggiare e non far agire gli avversari.Per ora ho solo i primi 4, consigli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Da quando bronzong è debole al buio? Poi ipnosi e mangiasogni non servono a molto... Poi excadrill è sicuramente da cambiare tutto, poi non ho capito come otterrebbe nulladifesa... se è doppio può anche essere ma per me è troppo debole, poi andrebbe evsato in velocità .... non le difese... gli altri devo ancora guardarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Se questo Team è un Team OU i membri sono messi a random davvero, e alcune mosse e piké sono Uber.Mi bruciano gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Se questo Team è un Team OU i membri sono messi a random davvero, e alcune mosse e piké sono Uber.Mi bruciano gli occhima se si è negli abbinamenti a caso non sono ubrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma se si è negli abbinamenti a caso non sono ubrr Ops, fail mio Mi bruciano gli occhi lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma se si è negli abbinamenti a caso non sono ubrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Da quando bronzong è debole al buio? Poi ipnosi e mangiasogni non servono a molto... Poi excadrill è sicuramente da cambiare tutto, poi non ho capito come otterrebbe nulladifesa... se è doppio può anche essere ma per me è troppo debole, poi andrebbe evsato in velocità .... non le difese... gli altri devo ancora guardarliTramite Baratto da Golurk, comunque e (accento) poco che creo Team seri.Ops, fail mioMi bruciano gli occhi lo stessoPrendi le gocce, ASD.Comunque, che ho scritto di male? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 L'unico consiglio costruttivo che posso darti, valido sempre, è quello di usare team diversi per stili di lotta diversiInfatti un team strutturato per le lotte in triplo, anche se ha una buona strategia, quella stessa strategia fa caà§are se il team viene usato in singolo o in doppio. Mentre invece se cerchi di creare un team che possa andar bene sia in singolo che in doppio che in triplo ottieni semplicemente un'accozaglia di pokemon e mosse che fa caà§are su tutti i frontiGiusto per farti un esempio, ammesso che la strategia di usare baratto per passare nullodifesa a excadrill funzioni (a funzionare funziona, solo che è troppo lenta e 2 turni sono troppi; anzi, in teoria sono 3 turni), se usi lo stesso team in doppio o ancora peggio in singolo ti ritrovi sia con bronzong che con excadrill che hanno uno slot praticamente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 L'unico consiglio costruttivo che posso darti, valido sempre, è quello di usare team diversi per stili di lotta diversiInfatti un team strutturato per le lotte in triplo, anche se ha una buona strategia, quella stessa strategia fa caà§are se il team viene usato in singolo o in doppio. Mentre invece se cerchi di creare un team che possa andar bene sia in singolo che in doppio che in triplo ottieni semplicemente un'accozaglia di pokemon e mosse che fa caà§are su tutti i frontiGiusto per farti un esempio, ammesso che la strategia di usare baratto per passare nullodifesa a excadrill funzioni (a funzionare funziona, solo che è troppo lenta e 2 turni sono troppi; anzi, in teoria sono 3 turni), se usi lo stesso team in doppio o ancora peggio in singolo ti ritrovi sia con bronzong che con excadrill che hanno uno slot praticamente inutileGrazie, io infatti lotto con Team, Giornodisole va bene ovunque, Distortozona soprattutto in Doppio e Terrempesta Triplo. Comunque vedrò di trovare 3 sostituti per poterlo usare anche in Singolo e Doppio senza problemi.PS: Gliscor andrebbe bene come Attaccante?Idea veloce:Gliscor @Bijouvolante/VigorerbaNatura DecisaEVs: 252 Atk, 126 Def e SPECIAL Def, 6 PSMoveset:DanzaspadaAcrobazia/AeroattaccoTerremotoFrana/NottesferzaConsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 La cosa migliore da fare sarebbe usare Excadrill assieme a Tyranitar e un Pokémon random(ovviamente non roba tipo Charizard, qualcosa che sia utile tipo Rotom-Wash). Il team sarà meno particolare ma molto più efficace. L'abilità di Excadrill dev'essere Remasabbia e come moveset uno prettamente offensivo, io direi Terremoto, Metaltestata, Frana e una mossa a scelta tra Danzaspada e Forbice-X. Il moveset di Tyranitar e il terzo Pokémon li lascio alla tua fantasia.Grazie, ne terrò conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mi spiace ma prima di postare un team devo invitarti a leggere qui. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.