Vai al commento




Team Terrempesta


grassiniilban190

Post raccomandati

Salve!

Sto creando un Team Terrempesta su B2, e vorrei mostrarvelo per ave consigli.

Comunque, premetto che scriverò in Italiano, siccome lotto nel Gioco e raramente in arena.

Bronzong @Palloncino

Natura vivace

EVs 252 SPECIAL ATTACK / 252 SPECIAL DEF / 6 PS

IVs All 31 (Speed 0)

Moveset

Distorto zona

Baratto

Ipnosi

Mangiasogni

Abilita Antifuoco

Con Baratto in Triplo passa Nullodifesa in 2 turni da Golurk a Exadrill con Abisso, inoltre mette la Distortozona siccome nel Team tutti son lenti. Con Palloncino compensa la mancanza di Leviazione, quindi ed un po' non ha debolezze grazie anche a Antifuoco. Debole al tipo Buio.

Exadrill @Bijounormale

Natura Decisa

Abilita Silcoforza

Moveset:

Abisso

Terrempesta

Gigaimpatto

Terremoto

EVs 252 Atk / 126 def e sp def / 6 PS

Tramite Baratto ottiene Nullodifesa da Golurk e attacca con Abisso, e nei 2 turn di attesa o usa Terrempesta e Terremoto oppure Gigaimpatto.

Golurk @Avanzi

Natura Decisa

Abilita Nulladifesa (DW)

Moveset:

Terremoto

Dinamipugno

Assorbipugno

Maledizione

EVs 252 PS / 252 Atk 6 S.Def

Infligge danni notevoli cin Terrenoto e Dinamipugno oppure lancia Maledizione e reacupera i PS con Assorbipugno.

Tyranitar @Baccaki

Natura Decisa

EVs 252 Attacco, 130 Def. / 120 S.Def / 6 Ps

Abilita Sabbiafiume

Moveset

Oltraggio

Frana

Sgranocchio

Terrempesta

Setta Terrempesta e può usare per una volta Oltraggio senza confondersi grazie alla Bakkaki.

Nelle lotte in Doppio o Riplo grazie a Frana può danneggiare e non far agire gli avversari.

Per ora ho solo i primi 4, consigli? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando bronzong è debole al buio? Poi ipnosi e mangiasogni non servono a molto...

Poi excadrill è sicuramente da cambiare tutto, poi non ho capito come otterrebbe nulladifesa... se è doppio può anche essere ma per me è troppo debole, poi andrebbe evsato in velocità .... non le difese... gli altri devo ancora guardarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando bronzong è debole al buio? Poi ipnosi e mangiasogni non servono a molto...

Poi excadrill è sicuramente da cambiare tutto, poi non ho capito come otterrebbe nulladifesa... se è doppio può anche essere ma per me è troppo debole, poi andrebbe evsato in velocità .... non le difese... gli altri devo ancora guardarli

Tramite Baratto da Golurk, comunque e (accento) poco che creo Team seri.

Ops, fail mio

Mi bruciano gli occhi lo stesso

Prendi le gocce, ASD.

Comunque, che ho scritto di male? <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico consiglio costruttivo che posso darti, valido sempre, è quello di usare team diversi per stili di lotta diversi


Infatti un team strutturato per le lotte in triplo, anche se ha una buona strategia, quella stessa strategia fa caà§are se il team viene usato in singolo o in doppio. Mentre invece se cerchi di creare un team che possa andar bene sia in singolo che in doppio che in triplo ottieni semplicemente un'accozaglia di pokemon e mosse che fa caà§are su tutti i fronti


Giusto per farti un esempio, ammesso che la strategia di usare baratto per passare nullodifesa a excadrill funzioni (a funzionare funziona, solo che è troppo lenta e 2 turni sono troppi; anzi, in teoria sono 3 turni), se usi lo stesso team in doppio o ancora peggio in singolo ti ritrovi sia con bronzong che con excadrill che hanno uno slot praticamente inutile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico consiglio costruttivo che posso darti, valido sempre, è quello di usare team diversi per stili di lotta diversi

Infatti un team strutturato per le lotte in triplo, anche se ha una buona strategia, quella stessa strategia fa caà§are se il team viene usato in singolo o in doppio. Mentre invece se cerchi di creare un team che possa andar bene sia in singolo che in doppio che in triplo ottieni semplicemente un'accozaglia di pokemon e mosse che fa caà§are su tutti i fronti

Giusto per farti un esempio, ammesso che la strategia di usare baratto per passare nullodifesa a excadrill funzioni (a funzionare funziona, solo che è troppo lenta e 2 turni sono troppi; anzi, in teoria sono 3 turni), se usi lo stesso team in doppio o ancora peggio in singolo ti ritrovi sia con bronzong che con excadrill che hanno uno slot praticamente inutile

Grazie, io infatti lotto con Team, Giornodisole va bene ovunque, Distortozona soprattutto in Doppio e Terrempesta Triplo. Comunque vedrò di trovare 3 sostituti per poterlo usare anche in Singolo e Doppio senza problemi.

PS: Gliscor andrebbe bene come Attaccante?

Idea veloce:

Gliscor @Bijouvolante/Vigorerba

Natura Decisa

EVs: 252 Atk, 126 Def e SPECIAL Def, 6 PS

Moveset:

Danzaspada

Acrobazia/Aeroattacco

Terremoto

Frana/Nottesferza

Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore da fare sarebbe usare Excadrill assieme a Tyranitar e un Pokémon random(ovviamente non roba tipo Charizard, qualcosa che sia utile tipo Rotom-Wash). Il team sarà  meno particolare ma molto più efficace. L'abilità  di Excadrill dev'essere Remasabbia e come moveset uno prettamente offensivo, io direi Terremoto, Metaltestata, Frana e una mossa a scelta tra Danzaspada e Forbice-X. Il moveset di Tyranitar e il terzo Pokémon li lascio alla tua fantasia.

Grazie, ne terrò conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...