Vai al commento

Gruppo N2 e B2!

Pikapika 34

Post raccomandati

RQVjfhn.png

Salve a tutti e benvenuti nel  Gruppo di N2 e B2! Questo gruppo si basa in N2 - B2,praticamente i personaggi (pupa,personaggio principale ecc..) con i vostri nomi,allenano un pokèmon a vostra scelta (sia leggendari che normali) e ci potete parlare.Le targhette saranno così:A destra ci sarà  lo sprite del personaggio (pupa,personaggio principale ecc..) Sopra nel centro ci sarà  il nick  sotto il nome del gruppo. Quà  GreenChespin Venerdì posterà  le targhette, per dargli la richiesta, mandategli un MP.

Quà  la chat delle riunioni. L'MP che vi a mandato Stella è per le domande.

Iscrivetevi in molti!

Iscritti:

Pikapika 34:Fondatrice

DaniPika97:Utente

Kakeru:Utente

Stella:Aiutante della Fondatrice

GreenChespin:Utente

PICKAPIKCA:Utente

Vale:Utente

Silver01:Utente

@ ombre o_0 0_o:Utente

lele2000:Utente

Parukia_25:Utente

Pikachu02:Utente

Informazioni

Nell'arena si faranno le lotte con i pokèmon nella targhetta,per riconoscerci nel Nick dobbiamo scrivere N2-B2. Es: Pikapika 34 N2-B2

La chat è riservata solo a questo gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica sarebbe un gruppo tipo gli Elementali , comunque io mi iscrivo e volgio allenare un Riolu , ma devo scegliere anche il tipo di allenatore (es: fantallenatore) ?

si, ma non sono gli Elementali ok e siamo in cinque altri 15 e facciamo le targhette

Link al commento

Mi iscrivo a random, vorrei Antemia e Sableye (se non posso essere Antemia devo pensarci)

ok

informazione! potete essere anche Acromio!

ok

informazione! potete essere anche Acromio! (ai maschi)

Mi iscrivo a random, vorrei Antemia e Sableye (se non posso essere Antemia devo pensarci)

La richiesta scrivila qui http://pokemonmillen...r-le-targhette/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...