Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Salve a tutti e benvenuti nel Gruppo di N2 e B2! Questo gruppo si basa in N2 - B2,praticamente i personaggi (pupa,personaggio principale ecc..) con i vostri nomi,allenano un pokèmon a vostra scelta (sia leggendari che normali) e ci potete parlare.Le targhette saranno così:A destra ci sarà lo sprite del personaggio (pupa,personaggio principale ecc..) Sopra nel centro ci sarà il nick sotto il nome del gruppo. Quà GreenChespin Venerdì posterà le targhette, per dargli la richiesta, mandategli un MP.Quà la chat delle riunioni. L'MP che vi a mandato Stella è per le domande. Iscrivetevi in molti!Iscritti:Pikapika 34:FondatriceDaniPika97:UtenteKakeru:UtenteStella:Aiutante della FondatriceGreenChespin:UtentePICKAPIKCA:UtenteVale:UtenteSilver01:Utente@ ombre o_0 0_o:Utentelele2000:UtenteParukia_25:UtentePikachu02:Utente Informazioni Nell'arena si faranno le lotte con i pokèmon nella targhetta,per riconoscerci nel Nick dobbiamo scrivere N2-B2. Es: Pikapika 34 N2-B2La chat è riservata solo a questo gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Praticamente è una parodia del gruppo degli elementali Aniway voglio essere il personaggio principale e voglio un Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Praticamente è una parodia del gruppo degli elementali Aniway voglio essere il personaggio principale e voglio un Pikachu ok,ma ho preso solo che si può parlare, comunque siamo in due, le targhette si faranno quando saremo in 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma in pratica che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Anch'io e voglio un super Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma in pratica che si fa? praticamente si lotta in questa discussione, si può parlare con il tuo pokèmon ecc. se desiderate mewtwo l'ho preso io xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma in pratica che si fa? stessa domandanon ho capito moto bene praticamente si lotta in questa discussione, si può parlare con il tuo pokèmon ecc. se desiderate mewtwo l'ho preso io xddove si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Voglio essere una fantallenatrice e voglio avere un Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 stessa domandanon ho capito moto bene dove si iscrive?lo dici tucavolo quanti guardano questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 In pratica sarebbe un gruppo tipo gli Elementali , comunque io mi iscrivo e volgio allenare un Riolu , ma devo scegliere anche il tipo di allenatore (es: fantallenatore) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma devo scegliere anche il tipo di allenatore (es: fantallenatore) ? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 In pratica sarebbe un gruppo tipo gli Elementali , comunque io mi iscrivo e volgio allenare un Riolu , ma devo scegliere anche il tipo di allenatore (es: fantallenatore) ? si, ma non sono gli Elementali ok e siamo in cinque altri 15 e facciamo le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Voglio essere una fantallenatrice e voglio avere un Umbreon. Ho modificato,voglio essere una fantallenatrice °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ho modificato,voglio essere una fantallenatrice °>° ok, faccio un topic per ricordarmi le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok capito , come allenatore voglio essere un Giramondo come quelli di NB2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok capito , come allenatore voglio essere un Giramondo come quelli di NB2 ok scrivi la richiesta quihttp://pokemonmillen...r-le-targhette/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi iscrivo xd voglio essere ash con zecrom con una targhetta tutta oro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 zekrom già preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi iscrivo xd voglio essere ash con zecrom con una targhetta tutta oro xd Zecrom? :c Comunque,è già preso Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qualcuno sa fare le targhette come le ho descritte? il regolamento dice che devo cercare qualcuno che le faccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi iscrivo a random, vorrei Antemia e Sableye (se non posso essere Antemia devo pensarci) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi iscrivo a random, vorrei Antemia e Sableye (se non posso essere Antemia devo pensarci)okinformazione! potete essere anche Acromio!okinformazione! potete essere anche Acromio! (ai maschi)Mi iscrivo a random, vorrei Antemia e Sableye (se non posso essere Antemia devo pensarci)La richiesta scrivila qui http://pokemonmillen...r-le-targhette/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 si lotta in questa discussione Non è meglio se lottiamo in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non è meglio se lottiamo in Arena? già , ricordate, per ora solo un pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 per ora solo un pokèmon Ma quando e dove possiamo ottenere altri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.