Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma quando e dove possiamo ottenere altri pokémon? più in là non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 più in là non ti preoccupare Ok,bene. Scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok,bene. Scusa per il disturbo di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi iscrivo! come poke voglio umbreon! *^* e voglio essere una.... non so che personaggio essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi iscrivo! come poke voglio umbreon! *^* e voglio essere una.... non so che personaggio essere Catlina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mi iscrivo! come poke voglio umbreon! *^* e voglio essere una.... non so che personaggio essere UMBREON è GIà PRESO e.e HO IO UMBREON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 voglio essere acromio ed avere arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 voglio essere acromio ed avere arceus ok, scrivilo nelle richieste per le targhette, nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Catlina? ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ho ceduto il mio umbreon a Silver01 per Gallade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ok, ti metto, fai la richiesta qui http://pokemonmillen...r-le-targhette/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 per il personaggio, va bene la femmina di nb1? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heituseibei Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 sarò la 10000 persona che lo dice (forse), ma io non ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 sarò la 10000 persona che lo dice (forse), ma io non ho capito niente allora: tu hai un pokèmon, ci puoi parlare,e lottare in arena. in arena ogni volta che lotti hai un nuovo pokèmon, non si possono copiare, invia un MP a GreenChespin per le targhette, le fa Venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 voglio essere tennista con shaymin sky come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 voglio essere tennista con shaymin sky come pokemon ok altri cinque pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok altri cinque pokèmon? umhmeloetta,jirachi,snivy,zorua,keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 umh meloetta,jirachi,snivy,zorua,keldeo meloetta gia presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 meloetta gia presa allora al posto di meloetta celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 allora al posto di meloetta celebi ok, invia un Mp a GreenChespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok, invia un Mp a GreenChespinokfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.