Vai al commento

[Contest non ufficiale Di Spriting] -EPIC BATTLE-

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato

Eccoci finalmente, la sorpresa sarà  svelata: EPIC BATTLE

tumblr_m5805xrVew1rvefyco1_1280.png

Dopo il contest Z- Version ed il contest Gli Opposti Si Attraggono, una nuova sfida ha inizio...

Manderò entro il pomeriggio un MP ai vincitori dei due contest ovvero Osha e Master Staraptor. Ogni MP conterrà  una traccia segreta per creare una fusion, oltre agli interessati nessuno saprà  di che si tratta. L'MP arriverà  in tardo pomeriggio, i concorrenti hanno tempo fino al 12/08/2013 per mandarmi la fusion tramite MP. Restate connessi, chissà , magari ci saranno altre sorprese....

Inviato

Ok,sono pronto.Aspetto l'mp e poi via alla sfida.Chi saranno i giudici?

i giudici saremo io e Porygon -Z (se torna in tempo). il tuo avversario saarà  il vincitore del primo concorso quindi Osha, viva oshawott e espeon ha vinto l'originalità 

Inviato

Ok,grazie mille.Ma perchè questo contest?Il primo contro il secondo?Non ha senso

osha (ora si fa chiamare elia) ha vinto l'altro contest!!!

Inviato

Eccoci finalmente, la sorpresa sarà  svelata: EPIC BATTLE

tumblr_m5805xrVew1rvefyco1_1280.png

Dopo il contest Z- Version ed il contest Gli Opposti Si Attraggono, una nuova sfida ha inizio...

Manderò entro il pomeriggio un MP ai vincitori dei due contest ovvero Osha e Anty01. Ogni MP conterrà  una traccia segreta per creare una fusion, oltre agli interessati nessuno saprà  di che si tratta. L'MP arriverà  in tardo pomeriggio, i concorrenti hanno tempo fino al 12/08/2013 per mandarmi la fusion tramite MP. Restate connessi, chissà , magari ci saranno altre sorprese....

Comunque se è perché sono in vacanza, torno sta sera

Inviato

Appunto lol,io non ho capito come mai io e Staraptor non potevamo sapere uno il lavoro dell'altro 'x)

Inviato

Appunto lol,io non ho capito come mai io e Staraptor non potevamo sapere uno il lavoro dell'altro 'x)

Non chiederlo a me, ero in vacanza <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...