WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Eccoci finalmente, la sorpresa sarà svelata: EPIC BATTLEDopo il contest Z- Version ed il contest Gli Opposti Si Attraggono, una nuova sfida ha inizio...Manderò entro il pomeriggio un MP ai vincitori dei due contest ovvero Osha e Master Staraptor. Ogni MP conterrà una traccia segreta per creare una fusion, oltre agli interessati nessuno saprà di che si tratta. L'MP arriverà in tardo pomeriggio, i concorrenti hanno tempo fino al 12/08/2013 per mandarmi la fusion tramite MP. Restate connessi, chissà , magari ci saranno altre sorprese.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok,sono pronto.Aspetto l'mp e poi via alla sfida.Chi saranno i giudici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non ho capito bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma il mio avversario è VivaOshawott Espeon???Lui non si connette da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Umh, quindi noi altri niente? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Interessante ma chi sono i giudici? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok,sono pronto.Aspetto l'mp e poi via alla sfida.Chi saranno i giudici? i giudici saremo io e Porygon -Z (se torna in tempo). il tuo avversario saarà il vincitore del primo concorso quindi Osha, viva oshawott e espeon ha vinto l'originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok,grazie mille.Ma perchè questo contest?Il primo contro il secondo?Non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 infatti.... ma potrei sostituire pory se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok,grazie mille.Ma perchè questo contest?Il primo contro il secondo?Non ha senso osha (ora si fa chiamare elia) ha vinto l'altro contest!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi dai il link del suo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Guarda che l'ho vinto io il Contest degli Opposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 In effetti, è Master ad aver vinto il contest, non Anty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Eccoci finalmente, la sorpresa sarà svelata: EPIC BATTLE Dopo il contest Z- Version ed il contest Gli Opposti Si Attraggono, una nuova sfida ha inizio... Manderò entro il pomeriggio un MP ai vincitori dei due contest ovvero Osha e Anty01. Ogni MP conterrà una traccia segreta per creare una fusion, oltre agli interessati nessuno saprà di che si tratta. L'MP arriverà in tardo pomeriggio, i concorrenti hanno tempo fino al 12/08/2013 per mandarmi la fusion tramite MP. Restate connessi, chissà , magari ci saranno altre sorprese.... Comunque se è perché sono in vacanza, torno sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 epic fail, mi sono confuso, ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Master, batti cinque *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *Batte cinque con Elia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma io non ho ricevuto nessun mp.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Perché si era confuso, l'ho vinto io il Contest degli Opposti :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quindi non devo fare niente.Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Beh?Non si fa nulla? :. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Devo fare la targhetta. (ma se si faceva tutto per MP a cosa serve la discussiome?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Appunto lol,io non ho capito come mai io e Staraptor non potevamo sapere uno il lavoro dell'altro 'x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Appunto lol,io non ho capito come mai io e Staraptor non potevamo sapere uno il lavoro dell'altro 'x) Non chiederlo a me, ero in vacanza <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.