Osha_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non chiederlo a me, ero in vacanza <.<Ma non fa nulla XD alla fine chiederò a Staraptor qual'era la traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Tanto quando diremo il vincitore sveleremo anche le tracce e le fusions in gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non vedo l'ora C-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Era un errore, dov'è che doveva partecipare? Per poco (molto bella la sua fusion) non è arrivato al primo posto, ma l'ho vinto io :vComunque Pory è in vacanza, e non si sa quando finirà le Targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Veramente non sono più in vacanza xD La targhetta è quasi pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Già tornato? LolA cosa serve farle prima se non si sa il vincitore O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ma lo so io. E dato che lo so posso fare la targhetta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Nascondete troppi segreti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Attendiamo con ansia. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Attendiamo con ansia. :3:-3Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Alla targhetta manca solo la scritta. Oggi o domani saprete il vincitore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 *Q* NO! Master! Perché mi hai cambiato nick? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Era noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Era noioso Poi rimetti il nick di prima, vero? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Penso di si, non è molto gradito à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Penso di si, non è molto gradito à§.à§si, anche io preferisco master starry e allora quando è pronta la targhetta? anche io sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Infatti il topic del vincitore è aperto già da qualche giorno ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 lo so l'ho gia vistoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.