to c'è inferno-VD Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ho notato che sul sito di Gamestop avverte della promozione degli adesivi prenotando il gioco, ma sul sito di Amazon.it non non c'è nessun accenno alla promozione della pokéball porta cartucce. Quindi la mia domanda è: se penoto il gioco oggi stesso su amazon riceverò la pokéball o devo aspettare un giorno dal quale la promozione "entra in vigore"?Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, per qualsiasi cosa non chiara chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Esatto, mio stesso dubbio. Penso tu possa prenotare già adesso, però effettivamente è un po' strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Credo che si possa prenotare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Prenotare si può fare già da un po' di tempo però non sono sicuro se riceverò il regalo! Aspetterò ancora un po' poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Prenotare si può fare già da un po' di tempo però non sono sicuro se riceverò il regalo! Aspetterò ancora un po' poi vedrò Si intendevo che con la prenotazione ricevevi anche la pokeball anche adesso, scusa mi sono espresso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Puoi prenotare da adesso, il regalo lo riceverai lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie per avermi tolto il mio dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bene. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.