Guest GIUME!1!1!£ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Salve a tutti voi utenti, sono un giovine allenatore abbastanza conosciuto in arena, mi conoscono sopratutto perché al mio fianco c'è sempre il mio geodude shiny capace di distruggere qualsiasi cosa, spesso lotto nelle uber o nelle Ou e malgrado utilizzi uno geodude riesco a guadagnare ottimi risultati, comunque ora andiamo al punto.... dato che molti mi sottovalutano o mi prendono in giro ora voglio farvi vivere l'adrenalina che si prova nel giocare di astuzia e sopravvivenza. Adesso quel geodude che prendevate in giro lo userete VOI, si quel pokemon che vi ha tanto distrutto che odiavate lo userete voi, probabilmente non sono stato molto chiaro quindi andrò nel dettaglio... Il Contest: in sintesi come spero abbiate capito dovrete crearvi un team su showdown dove dovrete usare solo geodude, fare una battaglia Uber/Ou ed inviarmi i risultati con un replay o uno screen (terrò più considerazione ai replay) dopo valuterò il vostro operato e deciderò chi sarà il prescelto fra tutti voi,, ci saranno 2 premi per i 2 più bravi, 2 targhette made in GIUME ai più valorosi! Metodo di valutazioni: la valutazione sarà molto schematica, innanzitutto darò più punti a chi lotterà in Uber piuttosto che in OU, darò più punti a chi manderà giù più pokemon e dai pokemon che sconfiggerà : ecco qui la lista dei pokemon che sconfitti garantiranno più punti: KyogreGroudonDialgaPalkiaRegigigasArceus (in qualsiasi forma)Kyurem, white e blackZekromLugiaGiratina REGOLAMENTO: il team uo/ uber deve essere formato solo da un geodude non cromatico, le mosse, abilità , strumenti ed evs sono a vostra libera scelta, i soprannomi al pokèmon non devono rivelare contenuti volgari od offensivi, ne rischia la squalificazione del contest.Per evitare disonesti che organizzano le lotte la lotta deve essere fatta in look for a battle nel server americano.Dopo la lotta che pensate vada bene per il contest dovete:inviare il replay nei commenti, oppure inviare uno screen di tutti i turni della lotta tra cui anche i risultati del punteggio alla fine della lotta.Il contest finirà Giovedì 15, da li aspetterete qualche giorno in modo che possa scegliere i 2 vincitori e farne le targhette come postare una risposta: inviare per prima cosa in uno spoiler il replay o gli screen, poi scrivere cosa hai provato durante la lotta, perchè hai voluto partecipare e se sei rimasto fiero del risultato finale. in casi di domande o dubbi cercatemi in messaggio privato;) grazie per la lettura, spero vogliate partecipare, buon proseguimento;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.