Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mi iscrivo, Nick:Pikapika 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mi iscrivo, Nick:Pikapika 34 Emh scusami... Non hai inserito che Nick hai in arena.. Potresti inserirlo, grazie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Emh scusami... Non hai inserito che Nick hai in arena.. Potresti inserirlo, grazie? Credo si chiami Pikapika34 N2-B2 ( Credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In Nick sul forum : Roxas0000NIck in arena : ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick Sul Forum: AshachuNick in Arena: AshachuPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Pubblicata Bracket e tempi massimi del turno!Buone lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perso contro Darked, anche se non so se lo sapeva :/ (nemmeno una mi va bene nei tornei, becco sempre i peggiori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Perso contro Darked, anche se non so se lo sapeva :/ (nemmeno una mi va bene nei tornei, becco sempre i peggiori ) Potevi dirmelo xD in ogni caso se vuoi rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Win vs Giachy , gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Potevi dirmelo xD in ogni caso se vuoi rifacciamo Puoi fare anche a meno (tanto avrei perso per la seconda volta LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Puoi fare anche a meno (tanto avrei perso per la seconda volta LOL) Ok grazie.. allora potete farmi passare al turno successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 vinto contro ghesisect con molto hax(come sempre LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 perso contro ursaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 perso contro ursaking aggiungo 2-0 per il punteggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Vinto contro Latios1 per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma il torneo è stato annullato? se è così ditemelo almeno evito di visitare ogni volta la discussione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Partecipo: nick forum: Dark_AbsolNick arena: PMDark_AbsolMa... mantelneve è ice body? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nick in Arena Soul Shadow partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.