Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto! ( anche se ti conoscevo già )hahahhah gia starGrazie a tutti hahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 A sì?E io mi sono dimenticata di darti il Benvenuto in questa vasta terra di pokémaniacss ;DSpero ti troverai bene,ci si becca in giro,bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! (Non ti preoccupare se ti sei dimenticato della presentazione...io la ho fatta un mese dopo perché non avevo capito come si fa :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.