VictoryDany Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Quando vorrei avere un pokemon dite che dobbiamo mettere dei numeri nel DNS primario.Io li metto ma mi avanzano dei zeri e mi dice :"impostazioni sbagiate e bla bla bla ricontrolla". Aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Quando vorrei avere un pokemon dite che dobbiamo mettere dei numeri nel DNS primario.Io li metto ma mi avanzano dei zeri e mi dice :"impostazioni sbagiate e bla bla bla ricontrolla". Aiutatemi! Ti stai riferendo alla gts pm? se si, devi scrivere il codice come ti dice, ad esempio:932.34.980.19 bene tu devi scrivere i numeri così, però davanti a 34 e 19 ci va 0 e quindi nelle impostazioni di connessione il codice sarà così 932.034.980.019 (questo codice me lo sono inventato quindi non usarlo).Il codice va messo nel DNS primario, il secondario non devi toccarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Grazie ti do 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Grazie ti do 5 stelledi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Mi fa piacere sapere che hai risolto..Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.