Nikflash Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Visto che sta per uscire questo nuovo tipo chiamato Folletto, mi chiedevo quali saranno i suoi vantaggi e le sue debolezze, quali pensate possano essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per ora si sa solo che folletto è superefficace contro dago.Ma penso che sarà forte contro buio e/o psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è superefficace a drago buio e lottaè debole ad acciaio veleno e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sicuramente, buio, psico e spettro centreranno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è superefficace a drago buio e lotta è debole ad acciaio veleno e ghiaccio Sì è esatto, perché, se la memoria non mi inganna, le avevano fatte vedere, prima di svelare il tipo di sylveon, su "Pokémon Smash". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 DI sicuro Drago e molto probabilmente anche Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 I Drago e i Buio sono a rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 I Drago e i Buio sono a rischio E quindi anche i miei Haxorus, Dragonite e gli altri à§.ৠAniway penso che il tipo Folletto sia debole al Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Se penso che i miei adorati draghi verranno sconfitti da quei moscerini mi sento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Superefficace su Buio e DragoDebole a Psico e Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono deboli contro i tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è superefficace a drago buio e lotta è debole ad acciaio veleno e ghiaccio conosci misfortune?Parliamodivg? è forte contro drago buio normale è debole contro coleottero veleno e fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Il tipo Folletto è superefficace a Drago,Buio e Lotta e debole a Veleno e Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E quindi anche i miei Haxorus, Dragonite e gli altri à§.ৠAniway penso che il tipo Folletto sia debole al Fuoco Non credo perchè molti draghi sanno usare mosse fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.